Autunno 2018
ITA / ENG
Scatti di Cinema&Moda Milano
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it

ESTATE 2018

ESTATE 2018

Leggi



Primavera 2018

Primavera 2018

Leggi



Baselworld - Special Edition

Baselworld - Special Edition

Leggi



Inverno 2017

Inverno 2017

Leggi



Abbonamento 4 numeri

Abbonamento 4 numeri

Leggi



AUTUNNO 2017

AUTUNNO 2017

Leggi



Estate 2017

Estate 2017

Leggi



Primavera 2017

Primavera 2017

Leggi



INVERNO 2016

INVERNO 2016

Leggi



AUTUNNO 2016

AUTUNNO 2016

Leggi



ESTATE 2016

ESTATE 2016

Leggi



Spring 2016

Spring 2016

Leggi



Condividi su Facebook

Andrea Bocelli e la felicità

La nuova campagna internazionale Illy è un inno al talento e all'impegno


Andrea Bocelli e la felicità

Illy torna in comunicazione con la sua nuova campagna internazionale che ha come brand ambassador principale Andrea Bocelli. Quello con Bocelli è un vero e proprio ‘patto di affinità’ tra illy, eccellenza italiana del caffè a livello globale, e il tenore di fama mondiale. Un patto fondato sulla convinzione che la creazione di qualcosa di unico, in ogni ambito, richieda un quotidiano e continuo lavoro di perfezionamento.  Questo impegno invisibile, che si svolge per lo più dietro le quinte, è finalizzato per entrambi a un solo obiettivo: offrire al mondo il meglio di sé. Questo significa per illy e Andrea Bocelli la felicità. Questo è il senso profondo di LIVE HAPPilly. 

Un movimento incessante che ci avvicina sempre di più all'ideale di bellezza e bontà, valori fondanti della filosofia di illycaffè, e che crea inevitabilmente storie di quotidiana passione, attenzione ai particolari e dedizione. 

“Per la nuova campagna abbiamo voluto adottare un approccio comunicativo autentico che riflettesse l’heritage di illycaffè come è giusto che sia per un’azienda che ha oltre 80 anni di storia” – ha raccontato Massimiliano Pogliani durante la conferenza stampa di presentazione. “Non ci siamo limitati quindi a trovare un classico testimonial, ma abbiamo voluto un vero e proprio Ambassador, una persona cioè che, nella sua quotidianità, condividesse con illy valori quali impegno, passione, dedizione, ricerca continua dell’eccellenza, italianità e amore per l’arte e la cultura. Un artista che trova la propria felicità nel perfezionamento continuo, per offrire al mondo il suo talento”.


ET_READ


Invia ad un amico

« indietro




TORNA LA VENDEMMIA di Roma

TORNA LA VENDEMMIA di Roma

Dopo il grande successo dello scorso anno il format milanese torna nella Capitale

Leggi



MARTIN SCORSESE PREMIO ALLA CARRIERA A ROMA

MARTIN SCORSESE PREMIO ALLA CARRIERA A ROMA

LA XIII EDIZIONE DELLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA CELEBRA IL GRANDE REGISTA

Leggi



GRANDE FESTA A GENOVA

GRANDE FESTA A GENOVA

VARATA LA NAVE ITALIANA PIU' GRANDE E SUPER TECNOLOGICA DI SEMPRE

Leggi



Scatti di Cinema & Moda alla Terrazza Gallia

Scatti di Cinema & Moda alla Terrazza Gallia

La mostra approda a Milano

Leggi



Secret Rome Cocktail by Luxury files magazine

Secret Rome Cocktail by Luxury files magazine

Un party di grande successo fra i tetti della Città Eterna

Leggi



In Dalmazia fra lusso e natura nel resort ecosostenibile

In Dalmazia fra lusso e natura nel resort ecosostenibile

Una vacanza tra architetture di lusso, la più grande SPA croata, il più esteso hammam d’Europa, acque cristalline: un’oasi firmata Falkensteiner

Leggi



Ultima tappa del Giro d’Italia 2018

Ultima tappa del Giro d’Italia 2018

A Roma splende la maglia rosa di Chris Froome

Leggi



Il Premio “Hausmann & Co - Patek Philippe” ai giovani talenti

Il Premio “Hausmann & Co - Patek Philippe” ai giovani talenti

All'innovazione ed eccellenza dei ricercatori ENEA

Leggi



Tribute to Balestra dà il via ad AltaRoma

Tribute to Balestra dà il via ad AltaRoma

Dall'Antica Roma di Cinecittà la sfilata evento per celebrare il couturier

Leggi



Pitti Optical Cocktail al Porta Rossa

Pitti Optical Cocktail al Porta Rossa

Atmosfere sofisticate ed eccellenze toscane

Leggi



È PRIMAVERA AL 'FRAGRANCE BAR'

È PRIMAVERA AL 'FRAGRANCE BAR'

HOTEL EDEN E CAMPOMARZIO70 INSIEME PER UN'ESPERIENZA SENSORIALE

Leggi



MODA. L'ITALIA FA SCUOLA

MODA. L'ITALIA FA SCUOLA

A FIRENZE PRESENTATO IL MANIFESTO PER L'ALTA FORMAZIONE

Leggi