Primavera 2018
ITA / ENG
Scatti di Cinema&Moda - Firenze
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it

Baselworld - Special Edition

Baselworld - Special Edition

read more



Inverno 2017

Inverno 2017

read more



Abbonamento 4 numeri

Abbonamento 4 numeri

read more



AUTUNNO 2017

AUTUNNO 2017

read more



Estate 2017

Estate 2017

read more



Primavera 2017

Primavera 2017

read more



INVERNO 2016

INVERNO 2016

read more



AUTUNNO 2016

AUTUNNO 2016

read more



ESTATE 2016

ESTATE 2016

read more



Spring 2016

Spring 2016

read more



INVERNO 2015/2016

INVERNO 2015/2016

read more



Autummo 2015

Autummo 2015

read more



Condividi su Facebook

I DEPECHE MODE ACCENDONO L'ITALIA

Rock, emozioni e un progetto benefico insieme ad Hublot e charity:water


I DEPECHE MODE ACCENDONO L'ITALIA

 

La musica unisce, è ritmo, è tempo, è transgenerazionale e multiculturale, è emozione pura.

Così è stato ascoltare dei miti, un privilegio: mostri sacri del rock hanno acceso la Capitale dove si è aperto ufficialmente l’attesissimo Global Spirit tour dei Depeche Mode. La band inglese ha estasiato il pubblico dell’Olimpico stracolmo, 53mila giunti da tutta Italia ed anche dall’estero, almeno 3 generazioni di fans, oltre due ore di spettacolo intenso. Dave Gahan con il suo fascino magnetico da vera rockstar in gilet nero e rosso, pantaloni aderenti e stivaletti ha esordito in scena insieme a Martin Gore e Andy Fletcher sulle note della Revolution cantata dai Beatles. Quasi un danzatore di flamenco, Gahan - fra l'altro protagonista della campagna Dior Homme A/I 2017 in un un abito contemporary black - ha tenuto il palco ipnotizzando con le sue sinuose performance vocali e non. A metà concerto Where’s the revolution: “Il treno sta arrivando, salite a bordo, il motore è al massimo, dov’è la rivoluzione?”. Mentre sul finale i brani più vintage che li hanno consacrati una leggenda del rock elettronico e non solo. Naturalmente ballava tutto lo stadio. Altro momento molto toccante: Martin Gore accompagnato solo dal piano in una emozionante versione di A question of lust. Non potevano mancare Never let me down again o Enjoy the silence. Su Walking in my shoes, un ipnotico video sui megaschermi fino poi ad una commovente Heroes, tributo personale di Dave ad un’altra icona musicale indimenticabile: David Bowie. Un concerto essenziale negli effetti ma ricco di contenuti, oltre allo show indiscusso non sono mancati messaggi importanti e valori profondi. Infatti i Depeche Mode collaborano con il noto brand orologiero Hublot  già da vari anni ed insieme sostengono charity: water, organizzazione no- profit il cui obiettivo è portare acqua potabile sicura alle popolazioni dei Paesi in via di sviluppo. ‘Se vuoi cambiare qualcosa, comincia col cambiare una cosa’ con questo stesso spirito è stato lanciato il nuovo cronografo Big Bang UNICO Depeche Mode in edizione limitata a 250 esemplari,  dedicato proprio al 14° album del gruppo Spirit e alla tournée Global Spirit

Il fondello dell'orologio svela il movimento HUB1242,  e la simbolica tanica gialla di charity: water. Un dettaglio iconico: la fascia chiodata rimovibile sul cinturino per esibire un look da rockstar anche al polso. "Attraverso questa nuova operazione, ribadisce Emanuele Cito Filmarino - Marketing & Communication Manager Hublot - i Depeche ed Hublot si propongono di regalare tempo, ed il tempo è vita"  L’obiettivo di superare il risultato precedente e portare acqua pulita a 50.000 persone in tutto il mondo. "Sono entusiasta all'idea di proseguire la nostra partnership con Hublot e charity: water. Sono da anni un sostenitore convinto di charity: water e sono molto lieto di continuare a collaborare con Hublot per contribuire alla loro missione di fornire acqua potabile pulita e sicura a tutti", ha dichiarato Martin Gore dei Depeche Mode.

 

Per opzionare uno dei 250 esemplari in edizione limitata di Hublot Big Bang UNICO Depeche Mode basta inviare una mail con la richiesta a:hublot.italy@hublot.com


Read in english


Invia ad un amico

« back




Scatti di Cinema & Moda alla Terrazza Gallia

Scatti di Cinema & Moda alla Terrazza Gallia

La mostra approda a Milano

read more



MODA. L'ITALIA FA SCUOLA

MODA. L'ITALIA FA SCUOLA

A FIRENZE PRESENTATO IL MANIFESTO PER L'ALTA FORMAZIONE

read more



Al MAXXI l'Italia che innova

Al MAXXI l'Italia che innova

Hi-tech, finanza e comunicazione s'incontrano

read more



IL PRIMO GRAN PREMIO DI ROMA

IL PRIMO GRAN PREMIO DI ROMA

IL MONDIALE DI FORMULA E FA TAPPA NELLA CITTÀ ETERNA

read more



Il Premio “Hausmann & Co - Patek Philippe” ai giovani talenti

Il Premio “Hausmann & Co - Patek Philippe” ai giovani talenti

All'innovazione ed eccellenza dei ricercatori ENEA

read more



NEW YORK SI COLORA DI TIFFANY BLUE

NEW YORK SI COLORA DI TIFFANY BLUE

Inedito lancio della nuova campagna Tiffany & Co

read more



PANERAI alla DESIGN WEEK

PANERAI alla DESIGN WEEK

CELEBRA LA PASSIONE PER IL MARE E PER L’INNOVAZIONE

read more



L’altra Sicilia

L’altra Sicilia

In una dimora storica nel cuore della Sicilia barocca a 5 stelle

read more



È PRIMAVERA AL 'FRAGRANCE BAR'

È PRIMAVERA AL 'FRAGRANCE BAR'

HOTEL EDEN E CAMPOMARZIO70 INSIEME PER UN'ESPERIENZA SENSORIALE

read more



Il Classic Tour di Breguet

Il Classic Tour di Breguet

Da Bruxelles a Milano fino a Madrid e Tokyo

read more



TORNA MONTENAPOLEONE YACHT CLUB

TORNA MONTENAPOLEONE YACHT CLUB

DESIGN,INDUSTRIA E SOSTENIBILITÀ alla QUARTA EDIZIONE

read more



Da Roma a Londra in mostra l'alta arte orologiera

Da Roma a Londra in mostra l'alta arte orologiera

Al via Watchmakers. The Masters of Art Horology

read more