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I DEPECHE MODE ACCENDONO L'ITALIA

Rock, emozioni e un progetto benefico insieme ad Hublot e charity:water


I DEPECHE MODE ACCENDONO L'ITALIA

 

La musica unisce, è ritmo, è tempo, è transgenerazionale e multiculturale, è emozione pura.

Così è stato ascoltare dei miti, un privilegio: mostri sacri del rock hanno acceso la Capitale dove si è aperto ufficialmente l’attesissimo Global Spirit tour dei Depeche Mode. La band inglese ha estasiato il pubblico dell’Olimpico stracolmo, 53mila giunti da tutta Italia ed anche dall’estero, almeno 3 generazioni di fans, oltre due ore di spettacolo intenso. Dave Gahan con il suo fascino magnetico da vera rockstar in gilet nero e rosso, pantaloni aderenti e stivaletti ha esordito in scena insieme a Martin Gore e Andy Fletcher sulle note della Revolution cantata dai Beatles. Quasi un danzatore di flamenco, Gahan - fra l'altro protagonista della campagna Dior Homme A/I 2017 in un un abito contemporary black - ha tenuto il palco ipnotizzando con le sue sinuose performance vocali e non. A metà concerto Where’s the revolution: “Il treno sta arrivando, salite a bordo, il motore è al massimo, dov’è la rivoluzione?”. Mentre sul finale i brani più vintage che li hanno consacrati una leggenda del rock elettronico e non solo. Naturalmente ballava tutto lo stadio. Altro momento molto toccante: Martin Gore accompagnato solo dal piano in una emozionante versione di A question of lust. Non potevano mancare Never let me down again o Enjoy the silence. Su Walking in my shoes, un ipnotico video sui megaschermi fino poi ad una commovente Heroes, tributo personale di Dave ad un’altra icona musicale indimenticabile: David Bowie. Un concerto essenziale negli effetti ma ricco di contenuti, oltre allo show indiscusso non sono mancati messaggi importanti e valori profondi. Infatti i Depeche Mode collaborano con il noto brand orologiero Hublot  già da vari anni ed insieme sostengono charity: water, organizzazione no- profit il cui obiettivo è portare acqua potabile sicura alle popolazioni dei Paesi in via di sviluppo. ‘Se vuoi cambiare qualcosa, comincia col cambiare una cosa’ con questo stesso spirito è stato lanciato il nuovo cronografo Big Bang UNICO Depeche Mode in edizione limitata a 250 esemplari,  dedicato proprio al 14° album del gruppo Spirit e alla tournée Global Spirit

Il fondello dell'orologio svela il movimento HUB1242,  e la simbolica tanica gialla di charity: water. Un dettaglio iconico: la fascia chiodata rimovibile sul cinturino per esibire un look da rockstar anche al polso. "Attraverso questa nuova operazione, ribadisce Emanuele Cito Filmarino - Marketing & Communication Manager Hublot - i Depeche ed Hublot si propongono di regalare tempo, ed il tempo è vita"  L’obiettivo di superare il risultato precedente e portare acqua pulita a 50.000 persone in tutto il mondo. "Sono entusiasta all'idea di proseguire la nostra partnership con Hublot e charity: water. Sono da anni un sostenitore convinto di charity: water e sono molto lieto di continuare a collaborare con Hublot per contribuire alla loro missione di fornire acqua potabile pulita e sicura a tutti", ha dichiarato Martin Gore dei Depeche Mode.

 

Per opzionare uno dei 250 esemplari in edizione limitata di Hublot Big Bang UNICO Depeche Mode basta inviare una mail con la richiesta a:hublot.italy@hublot.com


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