Estate 2017
ITA / ENG
CHANEL COCO CRUSH
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it

Primavera 2017

Primavera 2017

read more



INVERNO 2016

INVERNO 2016

read more



AUTUNNO 2016

AUTUNNO 2016

read more



ESTATE 2016

ESTATE 2016

read more



Spring 2016

Spring 2016

read more



INVERNO 2015/2016

INVERNO 2015/2016

read more



Autummo 2015

Autummo 2015

read more



ESTATE 2015

ESTATE 2015

read more



Primavera 2015

Primavera 2015

read more



Winter 2014

Winter 2014

read more



AUTUNNO 2014

AUTUNNO 2014

read more



ESTATE 2014

ESTATE 2014

read more



Condividi su Facebook

I DEPECHE MODE ACCENDONO L'ITALIA

Rock, emozioni e un progetto benefico insieme ad Hublot e charity:water


I DEPECHE MODE ACCENDONO L'ITALIA

 

La musica unisce, è ritmo, è tempo, è transgenerazionale e multiculturale, è emozione pura.

Così è stato ascoltare dei miti, un privilegio: mostri sacri del rock hanno acceso la Capitale dove si è aperto ufficialmente l’attesissimo Global Spirit tour dei Depeche Mode. La band inglese ha estasiato il pubblico dell’Olimpico stracolmo, 53mila giunti da tutta Italia ed anche dall’estero, almeno 3 generazioni di fans, oltre due ore di spettacolo intenso. Dave Gahan con il suo fascino magnetico da vera rockstar in gilet nero e rosso, pantaloni aderenti e stivaletti ha esordito in scena insieme a Martin Gore e Andy Fletcher sulle note della Revolution cantata dai Beatles. Quasi un danzatore di flamenco, Gahan - fra l'altro protagonista della campagna Dior Homme A/I 2017 in un un abito contemporary black - ha tenuto il palco ipnotizzando con le sue sinuose performance vocali e non. A metà concerto Where’s the revolution: “Il treno sta arrivando, salite a bordo, il motore è al massimo, dov’è la rivoluzione?”. Mentre sul finale i brani più vintage che li hanno consacrati una leggenda del rock elettronico e non solo. Naturalmente ballava tutto lo stadio. Altro momento molto toccante: Martin Gore accompagnato solo dal piano in una emozionante versione di A question of lust. Non potevano mancare Never let me down again o Enjoy the silence. Su Walking in my shoes, un ipnotico video sui megaschermi fino poi ad una commovente Heroes, tributo personale di Dave ad un’altra icona musicale indimenticabile: David Bowie. Un concerto essenziale negli effetti ma ricco di contenuti, oltre allo show indiscusso non sono mancati messaggi importanti e valori profondi. Infatti i Depeche Mode collaborano con il noto brand orologiero Hublot  già da vari anni ed insieme sostengono charity: water, organizzazione no- profit il cui obiettivo è portare acqua potabile sicura alle popolazioni dei Paesi in via di sviluppo. ‘Se vuoi cambiare qualcosa, comincia col cambiare una cosa’ con questo stesso spirito è stato lanciato il nuovo cronografo Big Bang UNICO Depeche Mode in edizione limitata a 250 esemplari,  dedicato proprio al 14° album del gruppo Spirit e alla tournée Global Spirit

Il fondello dell'orologio svela il movimento HUB1242,  e la simbolica tanica gialla di charity: water. Un dettaglio iconico: la fascia chiodata rimovibile sul cinturino per esibire un look da rockstar anche al polso. "Attraverso questa nuova operazione, ribadisce Emanuele Cito Filmarino - Marketing & Communication Manager Hublot - i Depeche ed Hublot si propongono di regalare tempo, ed il tempo è vita"  L’obiettivo di superare il risultato precedente e portare acqua pulita a 50.000 persone in tutto il mondo. "Sono entusiasta all'idea di proseguire la nostra partnership con Hublot e charity: water. Sono da anni un sostenitore convinto di charity: water e sono molto lieto di continuare a collaborare con Hublot per contribuire alla loro missione di fornire acqua potabile pulita e sicura a tutti", ha dichiarato Martin Gore dei Depeche Mode.

 

Per opzionare uno dei 250 esemplari in edizione limitata di Hublot Big Bang UNICO Depeche Mode basta inviare una mail con la richiesta a:hublot.italy@hublot.com


Read in english


Invia ad un amico

« back




IN CARINZIA D'ESTATE E NON SOLO...

IN CARINZIA D'ESTATE E NON SOLO...

Un incantevole meta per tutto l'anno, in coppia o con tutta la famiglia

read more



JAQUET DROZ E PISA OROLOGERIA

JAQUET DROZ E PISA OROLOGERIA

UN CONNUBIO FRA ECCELLENZE

read more



A PIAZZA DUOMO BRILLA IL COLOR TIFFANY

A PIAZZA DUOMO BRILLA IL COLOR TIFFANY

A MILANO GRAND OPENING DELLA NUOVISSIMA BOUTIQUE TIFFANY&CO

read more



HAPPY CAVIAR: UN'ESPERIENZA CASUAL LUXURY

HAPPY CAVIAR: UN'ESPERIENZA CASUAL LUXURY

IL CAVIALE IN ABBINAMENTO A COCKTAIL UNICI

read more



Blooming Newforms

Blooming Newforms

Il passaggio dal bocciolo al fiore è il nuovo tema di Pitti Fragranze 2017

read more



UN OLIO DI ALTA SARTORIA

UN OLIO DI ALTA SARTORIA

Un olio “sartoriale” nato dall’amore per la propria terra di tre giovani pugliesi

read more



BENVENUTI IN PARADISO

BENVENUTI IN PARADISO

La Sardegna che incanta del Paradise Resort

read more



Suggestioni estive

Suggestioni estive

RITI & MITI dell’estate in arrivo

read more



Luxury Temptation Break

Luxury Temptation Break

Si accende la passione al Resort Capo Boi

read more



RINCONTRARSI AD ARLES

RINCONTRARSI AD ARLES

AL FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA FOTOGRAFIA

read more



Return to Rome

Return to Rome

Le Meridien festeggia il ritorno nella Capitale con un grande Party

read more



SE VI CHIEDIAMO AIUTO, NON MANDATECI ALL'INFERNO. CI SIAMO GIA'

SE VI CHIEDIAMO AIUTO, NON MANDATECI ALL'INFERNO.  CI SIAMO GIA'

Al via la Campagna 5x1000 dell'Associazione Rinascita Villanova di Accumoli Onlus

read more