Ideamoon
AL GRAND HOTEL PLAZA FRA ARTE, CINEMA E MODA

AL GRAND HOTEL PLAZA FRA ARTE, CINEMA E MODA

Un luogo speciale di storia e arte come il Grand Hotel Plaza, uno straordinario lavoro di squadra dove passione, esperienza e alte professionalità hanno reso l’atmosfera del Christmas Cocktail "Cinema e Moda" by Luxury files magazine ancor più magica e autentica. 

Il Natale è tutto questo, è condivisione di valori veri. Come in un'orchestra dove ciascun elemento fa la sua parte al meglio, non poteva non nascere una suggestiva e coivolgente sinfonia da un team appassionato che ha condiviso impegno e obiettivi alla perfezione, con il sapiente coordinamento dell' F&B Manager Alessandro Tortora

Questo è lo spirito e la rivoluzione che ben rappresenta la filosofia di hotellerie Olivia Paladino - General Manager del Grand Hotel Plaza che è stato lo scenario perfetto per un party di successo, in pieno stile Luxury files magazine. Oltre 100 ospiti, vip, manager, attori, imprenditori hanno brindato al Natale sfogliando insieme le pagine di Luxury files durante un raffinato evento ed un momento di incontro delle eccellenze di cui parla il magazine: moda, cinema, imprenditoria, gourmet, cultura e personaggi con un’attenzione particolare al Made in Italy e alla valorizzazione delle eccellenze della Città Eterna. In questo caso gli ospiti sono stati condotti in un percorso sensoriale sofisticato elaborato dall'Executive Chef Umberto Vezzoli del Grand Hotel Plaza che per la serata ha ribadito: "Cucino sempre pensando ai miei ospiti altrimenti faccio da mangiare, in quest'occasione ho elaborato un viaggio attraverso la mia cucina UMADO - ovvero Un Menù Autentico, Dinamico e Originale - con canapè con salmone e storione Calvisius su un letto di maionese alla curcuma  passando ai ravoli di storione fritti per enfatizzarne il gusto con lingotto Calvisius Caviar.  Tutte queste raffinatezze sono state abbinate all'eleganza dello Champagne MUMM Cordon Rouge . E per concludere una degustazione del pluripremiato cioccolato toscano Slitti fra cui le famose praline al ginger o blackcherry ed alkekengi e un  originale mix di verdure e cioccolato per concludere con una mousse di cioccolato Slitti al 75%. E di certo non poteva mancare un trionfo di panettoni artigianali del maestro Dario Loison, dagli agrumati magnum ai dolcissimi mini panettoni all'amarena, al cioccolato o marron glacé. Uno splendido incontro di eleganza, glamour e gourmet fra storia e futuro sotto l'inconfondibile firma di Luxury files con la sua ventennale esperienza nel lifestyle - fra Cinema e Moda - e nell'ideazione ed organizzazione di eventi quale ulteriore piattaforma di comunicazione del magazine. 

E per chi vuole immergersi fra gli affreschi e le atmosfere natalizie del Grand Hotel Plaza da non perdere il Christmas Chocolate Afternoon Tea - dal 21 dicembre dalle 15 alle 18 - il sontuoso Salone delle Feste diviene protagonista di questo speciale rituale con le delizie della Pastry Chef dell'Hotel, Elisa Narducci, servite con una selezione speciale de La Via del Te' e un calice di passito Moscato IGP: un'idea originale da regalare e regalarsi.