
Al polso di Luca Marinelli
Universi creativi si incontrano attraverso questo nuovo dirompente segnatempo Hamilton che sarà lanciato il 26 giugno in concomitanza dell’uscita di Death Stranding 2: On the Beach dove vedremo il nostro Luca Marinelli nel ruolo di Neil.
Marinelli è senza dubbio uno degli attori più talentuosi ed eclettici del panorama cinematografico italiano contemporaneo. La sua capacità di trasformarsi in personaggi molto diversi con una profondità emotiva e una presenza scenica straordinarie, lo ha reso un attore apprezzatissimo. Che si tratti di ruoli drammatici, come in Lo chiamavano Jeeg Robot, o di interpretazioni più sfumate e complesse come in Martin Eden, Luca Marinelli sa essere magnetico e cattura l'attenzione, sempre.
Il suo ingresso nel mondo del gaming con Death Stranding 2: On the Beach è un passo che ne testimonia il crescente riconoscimento anche in ambito internazionale. L’idea che un attore come lui possa dare vita a un personaggio in un’opera tanto ambiziosa di Hideo Kojima è davvero affascinante. Kojima è noto per la sua abilità nel mescolare elementi di gioco, cinema e narrazione in maniera unica, e l’inclusione di un talento intenso ed affascinante come quello di Marinelli porterà il gioco ad un livello ancora più profondo, aggiungendo una dimensione emozionale alla sua trama già complessa.
Si può affermare che il visionario Hideo Kojima abbia firmato alcuni dei titoli più attesi nel mondo del gaming e della cultura. Affidandosi a talenti di fama mondiale come Norman Reedus e Léa Seydoux per dare vita ai suoi personaggi, Kojima ridefinisce i confini narrativi ed esperienziali del videogioco. Hamilton ha collaborato con questo pioniere della narrazione per creare un orologio in-game che sarà al polso di Marinelli in Death Standing 2: On the Beach, il sequel del suo acclamato e rivoluzionario capolavoro Death Stranding.Dunque fra le super novità di questa primavera Hamilton svela questa affascinante collaborazione: il noto brand orologiero ha lavorato a stretto contatto con il celebre Art Director Yoji Shinkawa per creare la futuristica edizione limitata ispirata al Boulton, che riflette l’atmosfera tecno-apocalittica di DEATH STRANDING. Shinkawa, come già accaduto in passato per molti dei giochi di Kojima, ha guidato la direzione artistica di questa serie e ha integrato l’immaginazione di Kojima in un orologio reale per questo nuovo capitolo.
