Ideamoon
Bulova Tune of Time

Bulova Tune of Time

La musica ha un potere incredibile, perché porta allegria, unisce il mondo ed ha il potere di cambiare lo spirito di ciascuno di noi!

In questo momento difficile e particolarmente complesso che obbliga al distanziamento sociale, Bulova invita tutti a stare insieme virtualmente, grazie alla musica nella speranza che questa esperienza possa portare un pizzico di felicità, forza e condivisione delle nostre emozioni. Due le iniziative a nome Bulova Tune Of Time: la prima è il dono di una compagnia musicale su base quotidiana!

Bulova ha messo a disposizione in modo gratuito la playlist Bulova “Tune of Time” su Spotify. La play list, costruita con la musica di artisti del calibro di Fletcher, ZZ Ward, Loote, JamesDavis, Nile Rodgers, Matt Hunter, Fuego e molto altro è ascoltabile a questo link

https://open.spotify.com/playlist/23YDPWrT0ASSQAPfqLX8sg

 La seconda è una performance live ogni martedì dal 14 aprile in poi!  Bulova mette a disposizione una performance mucisale in livestream, attingendo alla collaborazione di vari artisti che hanno aderito al progetto “Bulova Tune Of Time” ed anche ad altre attività del brand nel mondo musicale. Il kick off dell’iniziativa è stato realizzato dall’artista e cantautore inglese, Calum Scott, seguito dall’altrettanto famosa artista di musica elettronica, Madame Gandhi, che ha rilanciato l’appuntamento a questo martedì con Anabel Englund, cantautrice pop rock americana. Chi sarà il prossimo che ci terrà compagnia? Basta connettersi con la pagina Instagram Bulova per scoprirlo!

Sintonizzarsi è facile: @bulova