Ideamoon
DUSKMANN

DUSKMANN

Fino al 30 Agosto, nella bellissima sede della Galleria Giacomo Guidi di Roma, sarà esposto un Diaspro Rosso venato, una gigante pietra proveniente dalla Sicilia, tra le più grandi al mondo, che la natura abbia creato.

Proprio da questo cuore naturale nasce “DUSKMANN”: movimento di persone che hanno in comune la stessa visione di stile in cui viene unito e integrato “arte e design”. 

Dalla pietra centrale nasce una forza energetica, come quella di un “battito cardiaco”, che crea un’esplosione ed arriva alle pareti della grandissima sala manifestandosi in quadri unici che proseguono l’idea della pietra. 

DUSKMANN ha avuto come ispirazione proprio il mondo delle “pietre” e, attraverso la fotografia, ha analizzato porzioni di questa realtà. Evidenziare una lastra di marmo molto grande diventa un modo per scoprire una realtà nuova, ovvero creare questa nuova realtà dalla stessa forma. Ogni quadro esposto intorno alla gigantesco “diaspro rosso” venato rappresenta un elemento con un proprio peso e carattere.