Ideamoon
Gli occhiali che conquistano le celebrities

Gli occhiali che conquistano le celebrities

Grand opening party per il primo flagship store romano di L.G.R, brand di occhiali interamente realizzati a mano in Italia, acronimo di Luca Gnecchi Ruscone, amatissimi da celebrities e teste coronate di tutto il mondo, come Pierre e Charlotte Casiraghi o il Principe William. Tom Cruise li ha indossati in Mission Impossible Rogue Nation. Sua maestà - icona di stile ed emblema del Made in Italy -  Giorgio Armani è stato ritratto diverse volte con gli occhiali L.G.R. E  davvero moltissimi i nomi blasonati, non pseudo influencers ma veri e propri VIP indossano spontaneamente questi bellissimi occhiali. Il monomarca di Roma è il secondo in Italia dopo quello di Milano, entrambe le sedi sono situate nel cuore della città, rispettivamente in Via della Fontanella di Borghese 22, a  pochi passi da Piazza San Lorenzo in Lucina e a Milano nella bellissima Brera.

Il fondatore del brand, Luca Gnecchi Ruscone, è un giovane imprenditore che tempo fa ha deciso di lasciare la sua brillante carriera per puntare sul settore dell’occhialeria, creando prodotti unici, di altissima qualità e con uno stile senza tempo. Presto si è rivelata la scelta giusta. La sua storia inizia in Africa ma il legame con l'Italia è da sempre fortissimo e Roma con il suo fascino è una grande fonte di ispirazione.