Ideamoon
GUCCI OSTERIA da MASSIMO BOTTURA A SINGAPORE

GUCCI OSTERIA da MASSIMO BOTTURA A SINGAPORE

Il ristorante unico nel suo genere sposa lo spirito visionario di eccentricità di Gucci con la magnificenza culinaria del famoso chef Massimo Bottura, attraverso l'interpretazione unica dello chef Karime Lopez.
Gucci Osteria da Massimo Bottura - Singapore Edition, il concept molto apprezzato sviluppato da Gucci, in collaborazione con lo chef  tre stelle Michelin dell'Osteria Francescana - per Gucci Garden a Firenze, aprirà a Singapore dal 1 maggio 2019 al 2 giugno 2019, un'esperienza speciale per immergersi nell'esperienza creativa e culinaria Gucci a Singapore. L'attesissima edizione di Gucci Osteria da Massimo Bottura a Singapore sarà ospitata in The Arts House, un edificio storico di 200 anni nel distretto civico di Singapore, un'enclave di spicco per la cultura e le arti. Parallelamente resta l'iconico Gucci Garden al Palazzo della Mercanzia a Firenze, entrambi gli edifici hanno fortissimi legami con l'eredità dell'arte e della cultura delle rispettive città. 

A Singapore, il ristorante da 60 posti sarà un'impareggiabile opportunità gastronomica che incoraggia l'esplorazione e l'eccentricità, sostenuta dalla direzione creativa di Alessandro Michele audace ed energica, divenuta  sinonimo della creatività della storica casa di moda italiana. Sul concept dello chef Massimo Bottura e chef Karime Lopez - head chef di Gucci Osteria - il team creerà una gamma di piatti d'autore con colpi di scena inaspettati che traggono ispirazione dai viaggi di Karime in giro per il mondo e dai ricordi di Bottura che ribadisce:"Viaggiando attorno al mondo, la nostra cucina interagisce con ciò che vediamo, sentiamo e assaggiamo"

Semplicemente un'esperienza unica attraverso l'incontro di mondi, culture e visioni differenti.