Ideamoon
Una notte di Cinema, emozioni e bellezza

Una notte di Cinema, emozioni e bellezza

L'attesa notte degli Oscar ha decretato i vincitori delle statuette più ambite del panorama cinematografico.
Una notte in cui non sono mancate le sorprese e i colpi di scena. E di certo non sono mancate le emozioni, baci, sorrisi e parole commosse come quelle di Morgan Freeman ricordando il gigante ed amico Gene Hackman. 
Non è mancato il dispiacere di non veder riconosciuto il percorso di talento di una carriera incredibile come quella di una signora del Cinema italiano ed internazionale come Isabella Rossellini, che ha conquistato tutti con la sua eleganza e sorriso, in un abito di velluto blu illuminata da un collier Bvlgari High Jewelry in platino con uno zaffiro Royal Blue e zaffiri e da una spilla Bvlgari in diamanti High Jewelry, con un anello  in oro rosa e diamanti. Per completare il look l’attrice ha indossato anche un paio di orecchini vintage Bvlgari appartenuti a sua madre, Ingrid Bergman ed indossati da quest’ultima quando vinse l’Oscar per il ruolo di miglior attrice nel 1975. Gli orecchini erano un regalo di suo marito, Roberto Rossellini, ed indossati dalla meravigliosa attrice nel film ‘Viaggio in Italia'. 
Bellissima anche la Joan Baez di A Complete Unknown - Monica Barbaro - che ha indossato una collana Bvlgari High Jewelry in platino e diamanti, orecchini High Jewelry in diamanti e alcuni anelli in oro bianco e diamanti.
Un'edizione che ha visto trionfare a sorpresa il film indipendente Anora e la sua giovane attrice. 
E nomi favoriti come quelli di Demi Moore o Timothée Chalamet per fortuna una settimana fa hanno trionfato ai prestigiosi SAG Awards.
Infine pronostici, consensi, gossip e polemiche a parte, il messaggio è uno solo: "CONTINUATE AD ANDARE AL CINEMA"
(Ph. courtesy Bvlgari)