Ideamoon
In Versilia con Perrier-Jouët

In Versilia con Perrier-Jouët

In questa strana estate brindare nuovamente al tramonto in riva al mare della Versilia con eleganti e sinuose bollicine è un’emozione meravigliosa.  Un evento d’eccezione con Perrier-Jouët Belle Epoque 2012, servito nella sua affascinante bottiglia luminosa, Grand Brut, Blanc de Blancs e Blason Rosé si è svolto ieri sera al Bagno La Bussola di Marina di Pietrasanta, una delle location più esclusive della Versilia.

 Una serata unica organizzata da Champagne Perrier-Jouët per celebrare l’estate tra musica, teatro e raffinate bollicine. Sul bagniasciuga del blasonato Bagno La Bussola, infatti, l’attore Renato Raimo accompagnato dalle note al pianoforte a coda di Isabella Turso, ha messo in scena lo spettacolo ‘Spogliati nel Tempo’, per raccontare com’è cambiato il modo di dire Ti Amo da Mozart a WhatsApp.

Gli oltre 100 ospiti presenti si sono dati appuntamento al Bagno La Bussola e hanno brindato con Leo Damiani, Direttore di Perrier-Jouët ItaliaDopo lo spettacolo, ad accompagnare le proposte della cucina dell’Harry’s Bar Firenze, gli ospiti hanno degustato gli champagne della Maison per un’indimenticabile serata sotto le stelle.

Buona estate a tutti!