
La mostra Patek Philippe “Alto Artigianato 2025”
La Mostra "Alto Artigianato 2025" in programma fino al 26 aprile nei prestigiosi Salons Patek Philippe di Ginevra rappresenta una straordinaria occasione per immergersi nell'arte orologiera e scoprire esemplari unici e edizioni limitate, come orologi da tasca, orologi da polso e pendolette da tavolo.
Questi segnatempo esclusivi sono opere d'arte realizzate secondo le tradizioni artigianali più raffinate tra cui incisioni a mano, smalto cloisonné, pittura miniata su smalto, smalto flinqué su fondo guilloché, smalto paillonné e micro-intarsio in legno.
Oltre alla possibilità di osservare queste meraviglie, i visitatori avranno l'opportunità di vedere da vicino il lavoro degli artigiani della Maison, che mostreranno il loro virtuosismo e la loro maestria in un ambiente che celebra l'eccellenza dell'artigianato.
Una mostra che non solo è un omaggio alla tradizione orologiera, ma anche un'occasione per esplorare il futuro dell'alta orologeria attraverso il talento straordinario dei maestri artigiani .