
La primavera è dolce e sostenibile
Dalla creatività dello chef Martino Scarpa del Ristorante Ai Do Campanili di Cavallino Treporti - Venezia, nasce un dessert che conquista tutti i sensi: la Tavolozza di panettone.
Una ricetta che reinterpreta la tradizione del panettone classico in chiave moderna e gioiosa: una gustosa reinterpretazione pensata e raccontata su "Insolito Panettone", il progetto con cui il maestro Dario Loison ha già da molti anni destagionalizzato questo dolce della tradizione italiana amato in tutto il mondo. E grazie alla creatività di amici chef e appassionati gourmand sono nate tantissime idee, ricette, interpretazioni e suggerimenti per gustare il panettone tutto l'anno con abbinamenti originali e tutti da scoprire.
La ricetta dello Chef Scarpa è colorata, primaverile e semplice. Fra gli ingredienti : Fette di panettone Classico, Cremoso di cioccolato bianco, Gel di lamponi, Gel di arancio, Lamponi e fiori eduli con una spolverata di Zucchero a velo. Et voilá con un dessert sostenibile la primavera è servita anche nel piatto.