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LE TRE ANIME DI TISSOT

LE TRE ANIME DI TISSOT

Per celebrare al meglio l'arrivo della bella stagione, della nuova collezione Everytime Swissmatic e la nuovissima Boutique Tissot di Via del Corso 167, nel cuore della Capitale  - su una delle più note vie per  lo shopping - quale modo migliore se non con uno Spring Happy Hour.

Un modo per raccontare alla città la tradizione di questo celebre marchio elvetico che da l 1853 ad oggi continua a stupire e ad innovare. Emblema di tradizione svizzera  ma anche di innovazione e lusso democratico. Tissot ha 3 anime: quella più classica, quella più sportiva ed una più romantica e femminile.

Per questo durante l'evento che si è svolto ieri un parterre di selezionati ospiti hanno potuto compiere un percorso a tema attraverso le 3 isole tematiche: T-CLASSIC, T-LADY e T-SPORT che ben incarnano l'universo TISSOT. Una straordinaria occasione per scoprire l'universo classico dei modelli Everytime e l'iconico Chemin des Tourelles, passando per le atmosfere glamour e femminili del Flamingo e della Collezione Bella Ora, giungendo all'animo più sportivo di Tissot con il Chrono XL e il V8.  Fra le note del Dj-set raffinato e coinvolgente della nota deejay Nina Valentini, gli ospiti hanno potuto scegliere quale il proprio mood. E per l'occasione sono stati creati e rivisitati 3 iconici cocktail:l'Americano 2.0, il Lady Mule e il Gents Tonic. Ciascuno adatto ad un mood: più classico, più femminile o più sportivo e grintoso. Un dettaglio di stile? Ogni ospite ha ricevuto un shaker professionale in limited edition Tissot e le ricette dei 3 cocktail in modo da poterli ricreare a casa. 

Un happy hour di successo a cui hanno fra l'altro preso parte anche volti noti, affascinati dalle ore Tissot fra cui alcuni attori ed attrici come: Francesca Valtorta, Serena Iansiti, Daniela Virgilio, Miriam Candurro, Eleonora Sergio, Antonella Salvucci, Silvia Mazzieri, Massimiliano Benvenuto, Rodolfo Corsato e Giorgia Ferrero. Un parterre glamour che il Brand Manager Tissot Italia - Stefano Carrara - ha sapientemente accolto e accompagnato in questo percorso fra storia e innovazione del marchio, attraverso un coinvolgente momento d'incontro alla scoperta del flagship Store Tissot di Roma, nello storico palazzo Boncompagni Ottoboni. Un vero fiore all'occhiello per il brand, in una posizione strategica e soprattutto con un importante servizio dedicato. Ha infatti al suo interno un 'Watchmaker Corner' con il Customer Service al piano superiore dove un maestro orologiaio del Gruppo Swatch è a disposizione dei clienti tutti i giorni. Una super novità che gli ospiti hanno particolarmente apprezzato.