Ideamoon
Visita il sito Longines
PREMIO LONGINES LYDIA TESIO

PREMIO LONGINES LYDIA TESIO

Anche quest’anno Longines, per il quinto anno consecutivo, si conferma partner e cronometrista ufficiale del Premio Longines Lydia Tesio all’Ippodromo di Roma Capannelle per l’appuntamento sportivo internazionale più atteso della stagione autunnale.

 

Longines ha ricordato Donna Lydia, moglie del grande allevatore Federico Tesio, con il Premio Longines Lydia Tesio, appassionante corsa di 2.000 metri dedicata alla memoria della prima signora delle corse ippiche italiane che si è tenuta domenica 25 Ottobre.

 

Longines anche quest’anno ha avuto l’onore e il piacere di affiancare l’HippoGroup Roma Capannelle nell’assegnazione del “Premio Longines Lydia Tesio - Le Signore dell’Ippica”, conferito nell’incantevole location della Galleria nazionale d’arte moderna. Con questo riconoscimento la Maison svizzera si è rivolta infatti alle protagoniste femminili accomunate dalla dedizione per il mondo dei cavalli, in termini di professionalità, competenze sportive, attività o più semplicemente passione.

 

L’evento ha rappresentato inoltre l’occasione perfetta per presentare un modello della nuova collezione Longines DolceVita, Orologio Ufficiale della manifestazione. Cesellato nell’acciaio e decorato con diamanti, questo modello si abbina a un quadrante color argento flinqué ornato da numeri romani dipinti.