
TAG Heuer riapre la storica boutique di Venezia
Dopo 13 anni dall’apertura del 2012, la prima boutique TAG Heuer Italiana riapre dopo un restyling degli spazi espositivi.
Situata in San Marco 1298, a pochi passi dall’omonima piazza, nel cuore del distretto dello shopping di lusso della città lagunare, la boutique TAG Heuer di Venezia ha vissuto nel suo restyling un’ottimizzazione degli spazi espositivi che ha mantenuto il prodotto al centro della scena, protagonista assoluto dei display che vedono la presenza di accessori e complementi che rimandano alla storia di TAG Heuer e arricchiscono lo storytelling di ciascuna singola collezione, per creare un’esperienza di acquisto immersiva, e ha implementato allo stesso tempo lo spazio di incontro diretto e di interazione con il cliente, inserendo un salottino che non era presente nell’allestimento precedente, per un maggiore comfort e riservatezza nel momento di prova e di presentazione delle collezioni .
Fra le celebri collezioni amate dal pubblico italiano e internazionale spiccano le famiglie di segnatempo Carrera, Monaco e la nuova serie Formula 1, rinnovata nell’anno in cui TAG Heuer torna ad essere Official Timekeeper del campionato di Formula 1. Tutte disponibili nella boutique di Venezia nelle referenze più nuove e ricercate, anche in limited edition. Dunque il brand ad oggi vanta in Italia 5 boutique monomarca nelle più importanti luxury destination di respiro internazionale: Venezia, Roma, Firenze, Milano e Capri.