Ideamoon
Visita il sito Blancpain
A Parigi va in scena Le Grand Numéro de Chanel

A Parigi va in scena Le Grand Numéro de Chanel

Chanel celebra i suoi profumi con una mostra a Parigi in un  vortice festoso e colorato in cui si risvegliano tutti i sensi, l’immaginazione si mette in moto... in uno straordinario percorso olfattivo e multisensoriale. 

 

LE GRAND NUMÉRO DE CHANEL può dirsi una mostra del tutto dirompente, con un concept innovativo, un’esperienza senza precedenti dedicata sia agli appassionati che ai neofiti: un vero viaggio immersivo che invita a seguire la propria buona stella, a cogliere la chance o ad entrare nella leggenda. Dal classico all’iconico, dal minimalismo alla raffinatezza più estrema, dall’oggetto di uso quotidiano fino all’opera d’arte, che ha ispirato i più grandi artisti - con alcune delle loro opere qui riunite per la prima volta - l’unicità dei profumi CHANEL si rivela in un percorso ricco di experience, scoperte ed emozioni. Compiere questo viaggio significa andare incontro a un destino, a una forza vitale, a un’unica ambizione: quella di trasformarela vita e rendere straordinario l’ordinario.

Dunque di certo da mettere in agenda una tappa a LE GRAND PALAIS ÉPHÉMÈRE di Parigi per visitare - fino al 9 gennaio -  la mostra ad ingresso libero che consente di immergersi nel caleidoscopio olfattivo a dir poco rivoluzionario della Maison Chanel. Molte le celebrietes intervenute all'opening della mostra fra cui: Keira Knightley, Marillon Cotillard, Linda Caridi e Fotinì Peluso.

 

  

#GrandNumeroCHANEL