Ideamoon
Visita il sito Longines
Alla Formula E le Jaguar di IWR Automotive

Alla Formula E le Jaguar di IWR Automotive

Torna a capienza completa l’evento sportivo più atteso della Capitale: sul circuito cittadino dell’Eur, il 9 e 10 aprile sfrecceranno le vetture elettriche della Formula E, il campionato mondiale dedicato esclusivamente alle monoposto con motore elettrico. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di automobilismo, a cui il dealer ufficiale Jaguar di Roma IWR Automotive non poteva mancare.

 Protagonista con un esclusivo servizio di pick-up & delivery, IWR mette a disposizione le proprie Jaguar e Land Rover per agevolare la fruizione dell’evento e sarà protagonista di un raffinato cocktail con cui si concluderà la prima giornata di gare. Fra le tappe dell'E-Prix di Città del Messico, Berlino, Monaco, Giacarta, Vancouver, New York, Londra e Seul, Roma propone un circuito unico al mondo, visto che la gara si disputa in un circuito cittadino del tutto peculiare, tra le imponenti architetture razionaliste dell'Eur, uno dei quartieri più iconici della città.

“Grazie a questi eventi Roma torna a essere Capitale e noi siamo orgogliosi di essere presenti offrendo eventi e servizi esclusivi” racconta Valentina De Paolis, Amministratore Delegato di IWR Automotive. Già protagonista a Roma Arte in Nuvola e Roma Art Week, il dealer Jaguar Land Rover è presente in tutti i più importanti appuntamenti della città anche con tornei di golf, mostre, eventi e servizi per gli appassionati di motore. Da quest’anno anche fornitrice ufficiale del Quirinale, IWR ha fatto suo il concetto di sostenibilità a 360 gradi. Lo racconta De Paolis: “Cerchiamo di essere sostenibili in tutte le forme, sia dal punto di vista sociale, sia di genere, sia di abitudini di vita ma anche e soprattutto per quanto riguarda la sostenibilità energetica. La Formula E è un simbolo di questa transizione che in molti faticano ad accettare ma che noi promuoviamo a pieno. È chiaro che, come anello finale della catena, soffriamo un cambiamento così repentino, ma il nostro approccio è positivo. Le vetture elettriche sono il futuro e come azienda vogliamo fare la nostra parte per trasmettere questa convinzione sul territorio”.