Ideamoon
Visita il sito Blancpain
Alta cosmetica ed Erbe Alpine

Alta cosmetica ed Erbe Alpine

Una primavera di novità alla The Eden Spa dell’Hotel Eden, storico albergo cinque stelle lusso di Roma (1889) di Dorchester Collection che inaugura la bella stagione con la nuova linea di trattamenti per il corpo HöbePergh, azienda lungimirante ed innovatrice, di alta cosmetica basata sull’utilizzo delle erbe alpine dell’Altopiano di Asiago e sull’avanguardia della biotecnologia per estrarre principi attivi dalle performance straordinarie.

Eccellenza italiana con più di 30 anni di esperienza, HöbePergh, il cui nome deriva dal dialetto cimbro e significa “erbe di montagna”, ha puntato sin dall’inizio sulla sostenibilità e sui processi naturali, partendo dalla lavorazione delle piante officinali di un territorio dalle caratteristiche uniche.

In particolare per  il weekend della festa della mamma, sabato 11 e domenica 12 maggio 2024,  si potrà provare il trattamento “Sensoriale e rigenerante agli agrumi HöbePergh”. L’Hotel Eden per questa occasione, propone un viaggio olfattivo attraverso l’Italia che inizia con un massaggio sensoriale e rigenerante ai profumi delle erbe delle Dolomiti, alle mandorle dolci e agli agrumi di Sicilia e delle coste del Mediterraneo. Il rituale dedicato a tutte le mamme si concluderà con un mocktail presso Il Giardino Bar, all’ultimo piano dell’hotel, ammirando una delle viste panoramiche più belle di Roma. Uno speciale cadeau è riservato alle mamme: l’Olio Corpo Profumato Rilassante utilizzato per il massaggio e il Sapone Esfoliante Viso e Mani HöbePergh.

In vista dell’estate poi The Eden Spa suggerisce un boost idratante a base di argilla bianca toscana mescolata al fieno e alle erbe HöbePergh. Gli effetti detossinanti ed esfolianti del trattamento preparano la pelle alla stagione più calda dell’anno. 

E per finire, The Eden Spa svelerà  poi il suo nuovo total look a settembre. Il restyling riguarderà la realizzazione di una comoda area relax di fronte all’ingresso delle Spa suite e di uno spazio dedicato dove vivere un’esperienza immersiva rilassandosi su una chaise longue brevettata da Aurasens, brand leader mondiale della tecnologia audio-aptica, che ha progettato una lussuosa dormeuse ergonomica che, a partire dal brano musicale scelto, produce un’onda sonora che genera vibrazioni ritmiche donando una sensazione di benessere e relax.