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Breitling entra nel mondo interattivo della moda di lusso

Breitling entra nel mondo interattivo della moda di lusso

ll favoloso modello femminile Breitling Chronomat fa il suo ingresso nel guardaroba virtuale di DRESTil primo videogioco interattivo nel mondo della moda di lusso. Breitling è il primo marchio di orologi di lusso a collaborare con un videogioco molto coinvolgente come DREST, in cui i giocatori interpretano il ruolo di uno stilista di moda – realizzano servizi fotografici digitali e creano mood board utilizzando prodotti reali di oltre 200 marchi leader nella moda mondiale. Gli utenti hanno la possibilità di procedere facilmente all’acquisto degli orologi Breitling con cui si sono sfidati nel videogame, creando un’esperienza di shopping moderna, divertente e interattiva.

«Siamo molto contenti che Breitling, e in particolare la nostra nuova collezione Chronomat per donne, entri a far parte del vasto guardaroba virtuale di DREST. È davvero un modo divertente di sperimentare le ultime novità del lusso, e crediamo che Breitling abbia un ruolo da svolgere in questo mondo» – afferma Tim Sayler, Chief Marketing Officer di Breitling. «È un’ottima occasione per presentare i nostri splendidi orologi da donna e la nostra Spotlight Squad alla community DREST, costituita da un pubblico attento alla moda.»

Il versatile Chronomat, lanciato nell’ottobre scorso, è il tocco perfetto che mancava all’assortimento DREST. Sportivo ma elegante, questo orologio di ispirazione moderna-rétro accompagna facilmente chi lo indossa - da un incontro di lavoro  al tempo libero - in qualsiasi occasione. Rappresenta la competenza e lo stile disinvolto ed è declinato in un’ampia gamma di finiture diverse.

Gli orologi della linea Chronomat  sono dotati dell’iconico bracciale Breitling «Rouleaux» con chiusura a farfalla. Oltre alla scelta delle dimensioni (36 mm e 32 mm), questo segnatempo di classe è disponibile in acciaio inossidabile, nelle versatili versioni bicolore o deluxe in oro rosso 18 carati. La donna alla ricerca di una brillantezza extra opterà per il modello arricchito da diamanti incastonati sulla lunetta e sugli indici.

È possibile scegliere fra numerose versioni, con quadranti laccati in bianco, verde chiaro, blu notte o rame. Nella vita reale, questo orologio è già un successo per i membri della Spotlight Squad di Breitling, un eccezionale trio di donne capaci di azione, determinazione e stile. La ballerina Misty Copeland e le attrici Charlize Theron e Yao Chen, tutte al top della loro carriera, brillano anche per il loro impegno a favore delle cause che hanno più a cuore.

Tess Macleod Smith, Managing Director e Chief Brands Officer di DREST, ha dichiarato: «Siamo entusiasti di annunciare che Breitling, marchio storico di fama mondiale, è il nostro primo partner per gli orologi di lusso. Questa collaborazione segna un momento chiave nel nostro viaggio volto a democratizzare in concreto il mondo del lusso – grazie a DREST, il pubblico di tutto il mondo adesso ha l’opportunità di possedere virtualmente un orologio Breitling, e con esso lo stile senza tempo.»

È  dunque il momento per gli stilisti DREST di dare sfogo alla creatività! Quest’inverno ci saranno due sfide Moodboard Breitling X DREST. La prima è iniziata il 29 gennaio, ed è in corso: gli utenti di DREST hanno 72 ore di tempo per aggiungere il primo segnatempo di lusso del gioco al loro guardaroba virtuale. Gli stilisti possono adornare i loro board con immagini dell’orologio e una serie di adesivi digitali ispirati alle sensazioni della Spotlight Squad di Breitling.