
In occasione della Fashion Week di Parigi, Bulgari ha presentato nell’esclusiva cornice della boutique di Place Vendome tre borse Serpenti Limited Edition Bejewelled nate dalla straordinaria collaborazione tra il gioielliere romano e la visionaria fashion designer Mary Katrantzou sotto il segno in continua evoluzione di Serpenti: una celebrazione delle meraviglie della natura attraverso l’unione di motivi emblematici della gioielleria, maestria artigianale e Haute Couture savoir faire.
La mini capsule collection offre uno sguardo esclusivo nel regno del mitico serpente. Un mondo incantato di Giardini rigogliosi, fiori spendenti e creature affascinanti, dove le icone e i motivi più emblematici della gioielleria Bulgari vengono reinterpretati con originalità e audacia. Con questa preziosa capsule collection Mary Katrantzou realizza veri e propri capolavori di Haute Couture, con ricami trompe-l'oeil ridimensionali che interpretano scene meravigliose del mondo naturale, eseguite in modo impeccabile dai mastri artigiani dell’Atelier Montex a Parigi.
Nella borsa Serpenti Tree of Life, l’albero della vita – noto emblema di crescita personale, unicità e bellezza straordinaria diventa una metafora dell’estetica e delle fonti di ispirazione uniche di Bulgari Attingendo ai paesaggi lussureggianti e incantevoli che si trovano nei quadranti della serie di orologi Bulgari Il Giardino Tropicale, Il Giardino Paradiso e Il Giardino Notturno, la borsa Serpenti Tropical Garden è un invito ad immergersi nella magia, nel mistero e nella bellezza affascinante di un giardino delle meraviglie. Giocando sul bellissimo contrasto tra lo sfondo nero e il vivace ricamo, la borsa Serpenti Midnight Garden - in foto - offre un’interpretazione notturna dell’incantevole giardino delle meraviglie di Bulgari.