Ideamoon
Gucci
Caviar Giaveri all'Emporio Armani Caffè e Restaurant

Caviar Giaveri all'Emporio Armani Caffè e Restaurant

 

La tanto attesa Milano Design Week di quest’anno segna la ripresa della Milano “frizzante” che abbiamo sempre conosciuto ed amato.

Giovedì 9 settembre, si svolgerà la serata di lancio del nuovo “Caviar cocktail” verranno serviti cocktail a base di vodka con la scritta “CAVIAR” in abbinamento agli ormai famosi 10 grammi di caviale “Siberian Classic” di Caviar Giaveri, Made in Italy al 100% (allevamento e produzione a 10 km. da Treviso). Nei giorni successivi  il Caviar Cocktail entrerà a far parte dell’offerta esclusiva di Emporio Armani Caffè e Ristorante.   Un bel connubio di eccellenze italiane, di moda e gourmet, per un elegante sfizio anche per i palati più esigenti, ideale per veri appassionati è apprezzato dai migliori conoscitori si contraddistingue per la sua amabile consistenza, la sua freschezza e quell’aroma delicato e leggermente iodato. Non è un caso se i brand italiani continuano ad avere, per l’altissima qualità, il loro riconoscimento in tutto il mondo: Caviar Giaveri ha un forte rigore del processo produttivo, testimoniato dai certificati più autorevoli, come IFS FOOD higher level. L’azienda è condotta da Jenny, Giada e Joys Giaveri -  tre giovani imprenditrici che continuano con impegno e passione la tradizione di famiglia, esportando in tutto il mondo il caviale italiano. Oltre che in Italia, i principali Paesi sono: Francia, Germania, Inghilterra, USA, Brasile, Canada, Sud Africa, Oriente (Giappone, Thailandia, Korea, Hong Kong), Medio Oriente e Australia. 

I possedimenti ittici della Caviar Giaveri si trovano nel comune di San Bartolomeo di Breda (in provincia di Treviso), a pochi chilometri da Venezia.  Un allevamento di storioni di dieci diverse specie, il che permette di scegliere tra una ricca varietà di tipi di caviale eco–sostenibile, attualmente è il parco storioni più vario del mondo. Il caviale viene da sempre lavorato artigianalmente e confezionato seguendo fedelmente la tradizione. La salatura segue il metodo russo malossol (poco sale), la selezione delle uova avviene a mano con assoluto rigore e precisione. Il tutto in ambiente controllato e certificato: un processo meticoloso, che si perpetua per mantenere elevati standard di eccellenza, nel tempo.

La collezione di Caviar Giaveri include 8 tipologie di caviale : Osietra, nelle selezioni Imperial, Classic e Heritage,  Beluga Imperial, Siberian Classic, Baerii Heritage, Beluga Siberian, Sevruga Imperial, Golden Sterlet, Haute Cuisine Chef Deluxe e Caviale Siberian Classic.