Ideamoon
Visita il sito Blancpain
ETIHAD AIRWAYS SI AGGIUDICA IL CRYSTAL CABIN AWARD

ETIHAD AIRWAYS SI AGGIUDICA IL CRYSTAL CABIN AWARD

Etihad Airways si è aggiudicata l’ambito Crystal Cabin Award 2015 nella categoria ‘Premium Class & VIP’ per i suoi innovativi prodotti e design disponibili a bordo del suo Airbus A380. La cerimonia si è tenuta ad Amburgo, Germania, come parte dell’annuale Aircraft Interiors Expo.

 

Il Crystal Cabin Award è l’unico premio internazionale che riconosce l’eccellenza dell’innovazione degli interni di un aeromobile. La giuria internazionale è composta da oltre 20 accademici, ingegneri, rappresentati di produttori di velivoli e di compagnie aeree e giornalisti specializzati nel campo del design degli interni degli aerei.

 

Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways, ha affermato: “Questo prezioso riconoscimento testimonia l’incredibile lavoro svolto dal team di Etihad Airways e dai membri dell’Etihad Design Consortium. La nostra visione di rifinire il viaggio investendo nell’innovazione e nell’attenzione ai dettagli è diventata realtà, permettendoci di reinventare completamente il concetto di volo. Coinvolgendo fin dall’inizio i nostri ospiti e i nostri stakeholder nel processo di ricerca e di progettazione, siamo riusciti a creare spettacolari interni, adattati ai bisogni del sofisticato viaggiatore moderno”.