Ideamoon
Visita il sito Longines
Game, Set, Match all’Hotel de la Ville

Game, Set, Match all’Hotel de la Ville

Game, set e match. L’Hotel de la Ville celebra la stagione romana dedicata al tennis attraverso “Match Point”, cocktail list ispirata ai più celebri cocktail serviti sugli spalti dei tornei internazionali, gli Slam. Nella cornice della terrazza Cielo Bar, la nuova carta disegnata dal team guidato da Simone Di Serio, tributa lo sport dalle nobili origini che sta vivendo la sua stagione d’oro: il tennis che, a maggio, appassiona romani e non solo!

Quattro come le superfici da gioco - cemento, terra battuta, sintetica ed erba -  le proposte della nuova carta “Match Point” da gustare dal 6 al 19 Maggio a Cielo Bar per scoprire i cocktail ispirati al tennis. 

Ecco le 4 specialità in carta in cui il  tennis è "da bere":

WHISKEY SMASH| Wild Turkey whiskey di segale, essenza di limone, sciroppo d’acero, foglie di menta per il cocktail che richiama il colpo d’attacco dall’alto;

PINK LOB| Bulldog gin, essenza di limone, acqua di rose, soda al pompelmo rosa per richiamare il pallonetto, dal basso;

PIMM’S VOLÉE| Pimm’s N°1, maraschino, lime, assenzio, soda all’ananas tostato per uno dei massimi gesti tecnici dello sport, la demi-volée;

SPICY BACKHAND| Pisco, miele, essenza di lime, friggitello, magic bitters per celebrare la rarità e perfezione del rovescio.