Ideamoon
HAPPY CAVIAR: UN'ESPERIENZA CASUAL LUXURY

HAPPY CAVIAR: UN'ESPERIENZA CASUAL LUXURY

Happy Caviar, è il progetto firmato Calvisius Caviar, che propone nella serata di domani, 7 giugno 2017, per la prima volta al pubblico del Vinòforum, l’esperienza di degustare il caviale più famoso al mondo in totale purezza, ma in modo innovativo. Infatti, il caviale sarà “attore” dell’originale cocktail Lady Russian ideato appositamente da Eleonora Sasso bartender romana de “La Zanzara”. Come secondo filosofia Happy Caviar, la miscelazione che per l’occasione ha come base la vodka Russian Standard, è stata creata per avvicinare le magiche uova, ad un pubblico più giovane e dinamico, grazie alla nuova formula “casual luxury”. Nella grande lounge di Calvisius Caviar, si potrà degustare, quindi questo prezioso prodotto in varie combinazioni, con il Calvisius Siberian Classic e il Calvisius Tradition Prestige in purezza. In contemporanea, nella parte Restaurant del Calvisius Caviar Lounge,lo chef Massimo D’Innocenti della storica Casina Valadier, location con la sua pluralità di bellissimi spazi, situata nel cuore di Villa Borghese a Roma, creerà 3 piatti, come: “Doppia tartare, caviale Calvisius e granita di mela, menta e vodka (salmone selvaggio, anice verde e cedro; storione in panzanella ai lamponi)”, “Bottoncini con merluzzo nero affumicato, brodo freddo di pomodori arrostiti e Lingotto Calvisius e “Fagottino di storione con crema di burro al caviale Calvisius, asparago violetto di Albenga e caviale Calvisius", utilizzando, quindi, il Caviale Calvisius Tradition, il Lingotto di Caviale Calvisius (caviale fresco fatto disidratare in modo naturale in un’anima di legno di quercia a forma di lingotto), e ovviamente non mancherà la carne di storione: pregiatissimo pesce da cui viene estratto il caviale. E’ senza lische e dalle proprietà nutritive invidiabili, oltre che dal gusto unico e delicato.

In abbinamento a ciascun piatto gourmet, sarà servito un calice di Champagne Boizel Blanc de Noirs (100% Pinot Nero. Seducente al palato, fresco e rotondo, ben bilanciato.)La storia della Maison di Champagne Boizel, fondata nel 1834, è quella di una famiglia che tramanda, da sei generazioni, il legame indissolubile con i propri vigneti. Valori che hanno trovato una perfetta sinergia con lo spirito di Feudi di San Gregorio che, dal 2015, è distributore esclusivo dei vari champagne Boizel per l’Italia. 

 

L’esclusiva area firmata Calvisius, domani sera sarà aperta dalle 19:00 alle 24:00 e la ricca programmazione di nomi blasonati prosegue fino al 12 giugno.