Ideamoon
Visita il sito Blancpain
Il Glamour del Fondaco dei Tedeschi a Venezia

Il Glamour del Fondaco dei Tedeschi a Venezia

Fondaco dei Tedeschi, prestigioso e storico edificio nel centro più glamour di Venezia nonché iconico punto di riferimento dello shopping di lusso, si arricchisce con importanti e nuovissime proposte.

Oltre ai migliori brand, dal mondo del fashion a quello del beauty passando per design e gioielleria, il Fondaco dei Tedeschi sa sorprendere i visitatori con innovative esperienze di shopping in linea con le tendenze del momento, proponendo collezioni al passo con le esigenze e i trend più contemporanei. È così che l’iconico polo del lusso di Venezia ospita nuovi importanti brand, contemporanei ed internazionali. Per il beauty, i nuovi marchi proposti al Fondaco donano delle vere esperienze innovative e personalissime: al Beauty Collective si può trovare Lelo con i suoi sex toys di lusso, mentre nella Galleria delle Fragranze Extrait d’Atelier, per delle profumazioni inconfondibili e sofisticate. Per i brand fashion, invece, si pensa ad un total look a partire da Messika, nella zona Gioielleria, che realizza creazioni di high jewelry tra l’esplosivo e il raffinato, e i pop up di Rains con i suoi capispalla tecnici e moderni, e quello di Paloma Barceló con le sue collezioni di calzature artigianali e di qualità.

Ad esempio Extrait D’Atelier, Made in Italy, propone  vere e proprie  esperienze olfattive. Ogni dettaglio, nel design e nella fragranza, è studiato per il suo concept, unico e particolarissimo, dal fascino inconfondibile. Un esempio può essere la fragranza aromatica, legnosa e muschiata di Maitre Couturier, che con le sue note di fiori di lavanda, violetta africana, lauro e guayaco dona un feel di antico atelier, colmo di tessuti accatastati, tavoli in legno, macchine da cucire, forbici e ditali. Artigianalità e savoir-faire sono i valori principali di questa azienda innovativa, capace di creare una miscela di sensazioni raffinate e indimenticabili. Per l'alta gioielleria Messika,  brand amato dalle star internazionali, tra cui Beyoncé e Rihanna, approda al Fondaco dei Tedeschi. Lo stile inconfondibile, che ha unito i diamanti alla moda si declina in questa oasi veneziana del lusso tra anelli, fedi, bracciali a catena, cavigliere, bangle, pendenti, lussuosi orecchini, gioielli da uomo in titanio e diamanti. Accessorio irrinunciabile nelle splendide creazioni Messika, il bracciale bangle Move Noa, dalle linee pulite e dal carattere luminoso ed esplosivo con diamanti in oro bianco, così come l’intera linea collezione Move Uno Jewels, che vede anelli, cavigliere, bracciali e collane di diamanti nelle colorazioni bianco, oro giallo e oro rosa per un connubio tra chic e modernità che dà luce ad un design inconfondibile e senza tempo.  

Qualità e artigianalità sono tratti distintivi anche del brand spagnolo Paloma Barcelò. L’azienda è divenuta un vero e proprio punto di riferimento per la manifattura delle scarpe, realizzate con materiali naturali selezionati per i più alti standard qualitativi, e per le lavorazioni totalmente manuali di juta, rafia, sughero, gomma naturale, legno e pelle. Mocassini, sandali flats o con plateau, tacchi: un look per ogni gusto, belle e comode, dove la qualità è l’essenza dei prodotti.

Il luxury mall propone quindi nuovi marchi internazionali, esclusivi e selezionati per dar voce allo stile e alle esigenze dei clienti, con una scelta sempre più vasta, contemporanea e cool.