Ideamoon
Gucci
Il Gruppo Damiani investe in Galleria

Il Gruppo Damiani investe in Galleria

Il Comune di Milano ha finalmente firmato con il Gruppo DAMIANI il contratto di concessione: un accordo della durata di 18 anni che dà accesso ad oltre 800 metri quadrati di spazi situati nella parte più suggestiva e frequentata di Galleria Vittorio Emanuele II.
L’investimento in una delle principali vie dello shopping di Lusso a livello internazionale, è parte di un piano strategico di sviluppo della catena Rocca 1794 e testimonia anche quanto il Gruppo DAMIANI creda nella potenzialità commerciali della Galleria Vittorio Emanuele II e apprezzi il processo di riqualificazione dell’area, svolto dal Comune di Milano, nel corso degli anni.
Inoltre, attraverso questa operazione, il Gruppo consolida ulteriormente il legame con un grande partner d’eccellenza: il prestigioso marchio ROLEX di cui da anni è concessionario e che è distribuito in diverse boutique Rocca 1794. La catena di Lusso, leader nella distribuzione di Alta Gioielleria e Orologeria, è presente nelle più importanti città italiane (tra le quali Bari, Bologna, Catania, Lecce, Mantova, Milano, Padova, Taormina e Torino), negli scali internazionali degli aeroporti di Fiumicino e Malpensa ma anche in Svizzera a Lugano. Nel corso dei prossimi mesi, oltre all’apertura della boutique ROLEX in Galleria Vittorio Emanuele II, Rocca 1794 ha in piano di ampliare ulteriormente la propria rete distributiva.
Fondata nel lontano 1794 e acquisita dal Gruppo DAMIANI nel 2008, Rocca è diventata nel corso dei suoi oltre 200 anni di storia, il punto di riferimento per gli appassionati di orologeria e gioielleria grazie all’eccellenza dei marchi che rappresenta, all’ampia offerta dei prodotti di Lusso che distribuisce, ad un altissimo servizio di assistenza post vendita e all’apprezzata preparazione e cultura del personale addetto alla vendita: grazie a tutti questi elementi Rocca 1794 si è affermato come un leader del settore in Italia e uno dei principali player a livello mondiale.
_______________________________________________________________________________________