Ideamoon
Visita il sito Longines
Il nuovo progetto

Il nuovo progetto "GENERAZIONE DO"

Daniele Orazi ci racconta la filosofia da cui nasce il suo nuovo progetto dedicato ai giovani talenti del cinema italiano: “Quando cercavo un nuovo nome che mi rappresentasse, che concentrasse lo spirito, la filosofia e la storia che guida la mia struttura mi sono felicemente imbattuto in DO. Il verbo del dare e del fare a seconda che si scelga la declinazione nostrana o anglosassone. Un verbo concreto ma allo stesso tempo propositivo. Con questo spirito vogliamo, con il mio gruppo di lavoro, essere vicini agli Artisti che scegliamo di rappresentare , dai più grandi ai più giovani e ora più che mai nasce l'esigenza di creare un nuovo ambiente che valorizzi i giovani talenti, lo scouting è sempre stato il motore che ci muove. “

Chi splende, si sa, lo fa anche in solitario. Ma la bellezza - e la potenza - di un singolo diamante viene esaltata quando si affianca ai propri simili. Ed è in questo modo che Daniele Orazi con la sua vasta esperienza, intende rappresentare questa eccezionale nuova ondata di talenti tutti bilingue e fortemente motivati, giovani dall'indiscusso talento e ricchi delle skills necessarie per una carriera di successo. 

In un momento storico difficile come quello che stiamo attraversando, quasi tutti i talents DO under 30 sono riusciti a conquistarsi un posto di rilievo, spesso da protagonisti all'interno di nuovi progetti interessanti, che fioriranno all'interno del panorama cinematografico e televisivo nei prossimi mesi. 

Anche noi di Luxury files vogliamo quindi celebrarli e dedicare loro la grande attenzione che meritano. Nella speranza di aver acceso  la vostra curiosità, vi invitiamo a seguire il  progetto "GENERAZIONE DO" in collaborazione con My movies e con Fred.fm, ogni settimana in evidenza sul canale social del progetto una coppia di attori #weDOit 

Ad maiora a questi giovani talenti  che in un momento storico in cui anche il più piccolo passo sembra il più difficile da compiere, stanno facendo molto, e ad maiora al talento di Daniele Orazi "deus ex machina" dell'iniziativa.