Ideamoon
Gucci
Kristen Stewart e la sua Diana

Kristen Stewart e la sua Diana


Kristen Stewart ha conquistato pubblico e critica. Ha interpretato una donna simbolo, un'icona di carisma che tutto il mondo ha amato : Diana Spencer. Un ruolo importante e complesso. Il regista cileno ha dichiarato di aver pensato a sua madre e a una figura femminile della nostra storia che ha ispirato milioni di donne con il suo stile, la sua eleganza e sobrietà. Da qui la voglia di raccontare uno scorcio della forza e fragilità di Diana, il cui ricordo è vivo per molte generazioni, pur essendo scomparsa improvvisamente 25 anni fa. 

Kristen Stewart è l'indiscussa protagonista di “Spencer” di Pablo Larrain: interpreta Diana con eleganza e comprendendo il suo fascino potente e fragile. Una fiaba contemporanea che mette in luce la realtà e l'amara assenza della idilliaca 'happy ending'. 

Con la sua freschezza Kristen Stewart - fra l'altro Ambassador Chanel -  per  la première ha indossato una tunica con pantaloni in chiffon color acqua con fiocco di raso nero in vita della collezione Haute Couture Autunno-Inverno 21/22. Collier Chanel “Bouton de Camélia” in oro bianco e diamanti, anello “Coco Crush” Chanel in versione piccola, motivo matelassè, in oro bianco e diamanti Makeup CHANEL. ( in foto) 
Una curiosità: l'abito bianco di Diana che la Stewart indossa nella locandina del film è una creazione spettacolare dell'alta sartoria Chanel, un capolavoro da indossare, una vera opera d'arte che mostra l'indiscusso savoir faire della Maison Chanel nella haute couture come nella haute joaollerie. 

 

#venezia78 #chanelofficial #chanelhautecouture #chaneljoaillerie #cococrush #kristenstewart #dianaspencer #pablolarrain #hautecouture #hautejoaillerie