Ideamoon
Visita il sito Blancpain
L'ospitalità a 5 stelle di Lucca

L'ospitalità a 5 stelle di Lucca

Nel 2021 ha aperto le sue porte con tantissime novità una splendida stuttura a Lucca.

Atmosfere meravigliose, cura dei dettagli, ampi spazi in terni ed esterni. Una destinazione da riscoprire e valorizzare. 

Se il trend anche nell'ospitalità di lusso è la sostenibilità e dunque il cosiddetto turismo di prossimità allora il nuovo Grand Hotel Universe di Lucca è una location perfetta e sorprendente.

L'hotel appartiene al gruppo che possiede anche il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa. Entrambe le strutture sono abilmente guidate da Georges Midleje - Regional Managing Director dell’Hotel Grand Universe Lucca Autograph Collection e del Renaissance Tuscany. 

Un'imponente novità in un momento storico non facile ma la città di Lucca ne aveva bisogno,  si arrichisce di un'ospitalità di lusso firmata Autograph Collection. 

Un'impronta e una visione internazionale con l'intento di valorizzare una perla Toscana. Gli ampi spazi anche esterni consentono di ritrovarsi in serenità per un un weekend, un brunch o un afternoon tea in totale sicurezza e comfort per ricaricarsi e ripartire al meglio nelle sfide che ci riserva il futuro.