Ideamoon
Visita il sito Blancpain
La prima mondiale di “Ferrari” a Venezia

La prima mondiale di “Ferrari” a Venezia

Un pezzo di storia di Italia e di Emilia-Romagna alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia con uno dei suoi personaggi più illustri e famosi al mondo: Enzo Ferrari. Il patron della scuderia di Maranello rivive nel biopic firmato da Michael Mann in concorso per il Leone d’oro, presentato ieri in anteprima mondiale a Venezia. 

Enzo Ferrari ha il volto di Adam Driver, affiancato da un cast a dir poco stellare fra cui Penélope Cruz e Patrick Dempsey.

In occasione dello speciale Red Carpet di "Ferrari", l'affascinante Patrick Dempsey -  che nel film ha interpretato il ruolo del pilota Pietro Taruffi - ha completato il suo elegantissimo outfit in smoking indossando il cronografo TAG Heuer Carrera x Porsche RS 2.7. (In foto) nel suo inconfondibile look in rosso. 

Il noto attore hollywoodiano, filantropo e pilota automobilistico di successo, ama le sfide e i motori. Non a caso Dempsey è anche ambassador TAG Heuer, condividendone le passioni adrenaliniche vanta un legame speciale con il brand da sempre. 

 

Photo by Alessandra Benedetti - Corbis/Corbis via Getty Images.