Ideamoon
Gucci
LA primavera di BVLGARI sarà Infinitum

LA primavera di BVLGARI sarà Infinitum

Dalle colossali epigrafi o iscrizioni sugli obelischi, alla potenza e alla magnificenza dei suoi monumenti che trascende lo scorrere del tempo, l’idea di infinito è insita nell’essenza stessa della Città Eterna ed è un elemento imprescindibile della sua intrigante identità.

Traendo ispirazione da questa bellezza senza fine, Bvlgari svela Infinitum, la nuova collezione di accessori per la primavera-estate 2022 in cui l’iconico logo della maison diventa un eccezionale elemento di design, dando vita ad un motivo rigoroso composto dalla ripetizione senza fine delle lettere BVLGARI. L’inconfondibile motivo dona contemporaneità alla Tote bag di Bvlgari, una borsa dallo stile funzionale ed elegante che combina forme essenziali e pulite ad una quotidiana raffinatezza. La struttura in pelle viene lavorata fino ad ottenere lo spessore perfetto e poi stampata a caldo con il motivoInfinitum, dando così vita ad un impeccabile effetto tridimensionale. Come tocco finale viene applicata una finitura lucida che dona alla pelle un effetto leggermente brillante. Disponibile in nero o in Ivory Opal, la Tote bag di Bvlgari, pratica e spaziosa e completata da una tasca esterna, può essere indossata a mano o a tracolla, grazie alla sua doppia fascia ripiegabile.

Il nuovo motivo Infinitum caratterizza inoltre una selezione di piccola pelletteria disponibile nei colori nero, Ivory Opal e Niagara Sapphire, che include eleganti portafogli con catena, che possono essere indossati come pochette. Saranno presto sold out?