Ideamoon
Visita il sito Blancpain
La Mille Miglia fa tappa a Roma

La Mille Miglia fa tappa a Roma

Un “pit stop” dal grande fascino, che si ripete ogni anno, in un’oasi di verde di Roma: giovedì 13 giugno le auto d’epoca che partecipano alla storica gara della Mille Miglia, arrivando da Viareggio a Roma, fanno sosta allo Sheraton Rome Parco de’ Medici, prima di ripartire il giorno seguente alla volta di San Lazzaro di Savena (BO).

 Un’occasione che vede protagoniste le affascinanti auto, con la scenografia naturale del complesso alberghiero con ben 80 ettari di parco immerso nella natura: infatti, lo Sheraton Rome Parco de’ Medici, noto anche per l’omonimo Golf Club a 27 buche, è una realtà particolare, con casali dislocati in quest’area unica nel suo genere, che offre relax a chi desidera sfuggire dal caos metropolitano.

 E, con questo spirito, lo Sheraton Rome Parco de’ Medici apre la stagione estiva, con aperitivi e barbecue nel verde, dedicati a chi desidera trascorrere una serata nella quiete di un parco privato. Dalla griglia sarà possibile scegliere per la cena tra una varietà di proposte e cotture, di carne e di pesce, tra le quali spicca il “Surf & Turf”, ovvero il filetto di manzo e calamaro. Non mancano piatti vegetariani, come la bistecca di funghi pleuretos alla griglia e contorni diversi, insieme ad una selezione di antipasti, primi piatti e dolci da poter gustare alla Terrazza Rinascimento.

 Chi desidera anticipare la serata per l’aperitivo, la cornice diventa il Pool Bar a bordo piscina che offre dal menu, insieme ai classici, una ricca selezione di gin & tonic realizzati con aromi diversi, dal floreale agli agrumi, dalle spezie alle erbe, in una varietà da gustare insieme a snack o piatti veloci.