Ideamoon
Lily Rose Depp e ROUGE COCO BLOOM

Lily Rose Depp e ROUGE COCO BLOOM

 Un vero manifesto programmatico di Mademoiselle Chanel: "indossa più rossetto e brilla". Un messaggio di luce e gioia per riaccendere i sorrisi di tutte le donne. La freschezza di Lily-Rose Depp incarna la gioia di vivere ed energia di quest'ode al colore che esalta tutti i sorrisi.

Da domani al via la campagna di questa innovativa collezione che in un solo gesto riunisce la ricchezza di un rossetto e la luminosità di un gloss. Intensità, lunga tenuta ed effetto rimpolpante racchiusi in una formula esclusiva  brevettata, sviluppata dalla ricerca Chanel. 

Tutto questo è l'universo di ROUGE COCO BLOOM in ben 20 nuances di colore create da CHANEL Makeup Creation Studio: il rosso classico è Alive; Merveille è rosa puro con un tocco di malva; Season è un fucsia luminoso e acceso che racchiude l'entusiasmo dell'estate.Per esaltare il viso con i colori del sole ecco l'arancio-terracotta di Sunlight. Vitalité è un rosso in tenso dall allure chic per chi ama un tocco sofisticato. Per la pelle abbronzata perfetto il vibrante prugna ramato di Surprise. Sono tutti bellissimi e sensuali ma soprattuto hanno una peculiarità: un'azione innovativa che prima fissa il colore, poi rivela una spettacolare lucentezza quando le micro-goccioline di oli si schiudono sulla superficie delle labbra. Idratante e altamente concentrato in pigmenti micronizzati, questo rossetto di nuova generazione mantiene le sue promesse per ben 8 ore. La bellezza e l'innovazione sono legate a doppio filo da sempre nella Maison Chanel, non ci resta che provare! Happy & shining summer in #RougeCoco to all of us!