Ideamoon
Visita il sito Blancpain
Maxime Frédéric da Louis Vuitton a Parigi

Maxime Frédéric da Louis Vuitton a Parigi

 

Concedetevi una parentesi incantata al Café Louis Vuitton nel cuore di Parigi. Dopo una visita alla mostra gratuita LV Dream dedicata alle creazioni storiche ed innovative della Maison, al secondo piano ci si immerge in una sorta di giardino d’inverno tropicale che svela altre inaspettate meraviglie. 

Maxime Frédéric da Louis Vuitton a Parigi, per chi ama lo stile è un indirizzo iconico che rappresenta un'ode alle origini normanne del Pastry Chef che ha appena svelato il suo nuovo menu salato intriso della tradizione francese e della ricchezza del terroir locale. Rispecchiando tutta l’eleganza e  il tradizionale savoir-faire  della Maison, questa raffinata cucina delizia con la sua innovazione senza limiti e il suo stile distintivo.

La proposta gastronomica di Maxime Frédéric da Louis Vuitton spazia dai ravioli decorati con il fiore Monogram alle delicate tartellette che rivelano un design Damier, le deliziose creazioni emulano senza sforzo i motivi caratteristici della Maison. Delizioso per gli occhi e il palato è il baule del pane dove si spazia dal pane ai cereali fino alle proposte senza glutine. Per concludere con un trionfo di cioccolato e di dolci creazioni al cioccolato dove spicca la LV e i motivi tanto amati della Maison parigina. Ovunque in bella mostra bauli e arredi, completano i piatti audaci che rivelano la raffinata filosofia del Pastry Chef, amplificata dalle stoviglie Louis Vuitton e dall’eleganza degli ambienti.

Una suggestiva ed imperdibile esperienza per i sensi.