Ideamoon
MISS UNIVERSE ITALY AGLI STUDIOS

MISS UNIVERSE ITALY AGLI STUDIOS

Quest’anno Miss Universe e Studios hanno anche voluto far concretamente sentire la loro voce contro la violenza di genere ed il femminicidio, chiedendo e ottenendo la collaborazione di una delle più importanti e prestigiose Associazioni, da sempre in prima fila per contrastare la violenza sulle donne e sostenere le vittime di questo abominio: Telefono Rosa.

Infatti per la prima volta, nella sua storia, l’Associazione Nazionale Volontarie del Telefono Rosa – onlus ha deciso di essere presente ad un concorso di bellezza, accogliendo l’invito ad essere “charity partner” ed avviando con Daniele Taddei ed i suoi Studios una collaborazione per sensibilizzare sul delicato tema della violenza contro le donne.

Un evento esclusivo denso di significati, un momento d'incontro di cinema, moda e bellezza che insieme dicono il loro 'NO' ad ogni forma di violenza sulle donne. 

Le 22 concorrenti, tutte cittadine italiane, saranno le assolute protagoniste della serata ed alterneranno momenti di moda, ballo e show a speech sui temi di attualità e responsabilità sociale. 

Il grande maestro, regista e scenografo Gianni Quaranta - premio Oscar per la scenografia di “Camera con vista” di James Ivory - è entrato nella giuria di Miss Universe Italy” è quanto hanno dichiarato con orgoglio Edward Walson, National Director of Miss Universe Italy, e Daniele Taddei Ceo Studios. Gianni Quaranta va ad affiancare in giuria personalità di altissimo spessore come lo stesso Daniele Taddei, Juliana Scerri Ferrante -presidente Chamber of Fashion Malta, Renato Balestra, Maria Gabriella Moscatelli - Presidente di Telefono Rosa ed il regista Enzo De Camillis.

La vincitrice dello speciale evento rappresenterà il nostro Paese alla finale mondiale di Miss Universe 2017, che si terrà a Las Vegas il prossimo 26 Novembre 2017. Stay tuned!