Ideamoon
Visita il sito Longines
Le novità di Watches and Wonders Geneva Foundation

Le novità di Watches and Wonders Geneva Foundation

Watches and Wonders Geneva Foundation accoglie tre importanti nuovi membri: Chanel, Hermès e LVMH entrano nel board. 

L’integrazione e l’apertura ai tre nuovi membri è un importante passo in avanti della Fondazione nel cammino per sostenere l'industria orologiera nel suo complesso, con tutte le parti interessate.
Fondata nel settembre 2022, su iniziativa di Rolex, Richemont e Patek Philippe, Watches and Wonders Geneva Foundation ha appena annunciato l'arrivo di tre nuovi importanti membri, Chanel, Hermès e LVMH, che si uniscono ai fondatori nel Consiglio della WWGF.
Dopo due anni di presidenza, il 1° luglio 2024 Jean-Frédéric Dufour, CEO di Rolex, passerà “lo scettro” al suo successore, Cyrille Vigneron, Presidente e CEO di Cartier, per due anni, e diventerà Tesoriere della WWGF.
Sotto la guida di Cyrille Vigneron in qualità di Presidente e Claude Peny, in qualità di Vicepresidente, il Consiglio della WWGF si concentrerà sulla definizione degli assi strategici per lo sviluppo di Watches and Wonders Geneva, il grande evento che attualmente riunisce i maggiori protagonisti dell'industria orologiera mondiale.
Con 54 marchi espositori e 49.000 visitatori alla sua ultima edizione nell'aprile 2024, Watches and Wonders Geneva ha stabilito un nuovo record.
Il Comitato Espositori, composto dai rappresentanti dei marchi espositori, continuerà a garantire il successo dell'evento.

L'integrazione di questi nuovi membri consentirà senza dubbio a WWGF di implementare lo sviluppo dell'orologeria nel mondo attraverso il suo evento di punta, Watches and Wonders Geneva. La prossima edizione di Watches and Wonders Geneva si terrà dall'1 al 7 aprile 2025.