Ideamoon
Visita il sito Longines
Omega all’asta Sotheby’s per sostenere Orbis

Omega all’asta Sotheby’s per sostenere Orbis

Dal 12 al 24 febbraio, OMEGA metterà all’asta presso Sotheby’s un set di 11 valigie MoonSwatch Moonshine Gold, ciascuna contenente gli 11 orologi OMEGA x Swatch “Mission to Moonshine Gold”.

Un’occasione unica per gli appassionati e i collezionisti di aggiudicarsi questi rari modelli battuti per la prima volta insieme in un unico set, oltre alle speciali valigie anch’esse disponibili per l’acquisto per la primissima volta. 

I proventi dell’iniziativa verranno donati a Orbis International, organizzazione non governativa impegnata contro la cecità e l’ipovisione evitabili in tutto il mondo e storico partner di OMEGA.

 Prima del termine dell’asta previsto per il 24 febbraio, le 11 valigie “Mission to Moonshine Gold” saranno esposte da oggi all’11 febbraio presso 11 Boutique OMEGA di tutto il mondo - Zurigo, Tokyo, Bangkok, Singapore, Hong Kong, Pechino, New York, Londra, Milano, Parigi e Sydney - per consentire ai visitatori di ammirare con i propri occhi la collezione.

L’attività di Orbis è particolarmente preziosa per i bambini, in quanto consente di offrire a molti di loro il dono della vista e finalmente di poter vedere i propri genitori, la Luna e il cielo stellato per la prima volta. 

Oltre ai numerosi programmi e alle operazioni eseguite a bordo del Flying Eye Hospital, Orbis è impegnata nella formazione di personale sanitario in campo oftalmico nelle regioni più bisognose di tutto il mondo.

OMEGA è partner dell’organizzazione dal 2011 e l’asta di quest’anno sottolinea il rinnovato impegno del brand a sostegno di questa importante causa.

L’asta si svolgerà presso Sotheby’s e sarà accessibile online da tutto il mondo su Sothebys.com, dove le offerte potranno essere formulate a partire dal 12 febbraio fino al 24 febbraio, data in cui si verificherà il prossimo plenilunio. Questi meravigliosi orologi d’ispirazione spaziale incanteranno e conquisteranno gli appassionati e i collezionisti di tutto il mondo.