1 Paul&Shark crea una capsule per Histores
Ideamoon
Paul&Shark crea una capsule per Histores

Paul&Shark crea una capsule per Histores

Paul&Shark riconosce il valore e il prestigio di Histores creando una capsule collection in esclusiva per le boutique del circuito. I capi must-have di Paul&Shark sono declinati nell’iconico blu Shark, colore identificativo dell’eleganza del brand dello squalo, e nei classici nero, grigio, bianco e denim, tinti in capo per un’unicità ripetuta e irripetibile, un aspetto vissuto e una mano morbida. 

Dal Peacoat in tinto capo al dolcevita in lana merino, fino al pantalone leisure in nylon stretch, Paul&Shark scrive per i negozi Histores i codici dell’eleganza décontracté, con look volutamente vintage, da poter indossare tutti i giorni. 

Histores è un network di boutique nato durante il difficile 2020 con l’idea di unire in sinergia un nucleo di realtà italiane affini, ciascuna rappresentativa dell’eccellenza sul proprio territorio. Un vera e propria associazione di imprenditori che ha scelto di fare squadra unendo le forze e promuovendo connessioni in funzione di comuni caratteristiche e comunione di intenti. L’obiettivo è stato creare un vero e proprio brand e marketplace sotto il quale riunire una serie di insegne multibrand con in comune la passione per il bello, la competenza e professionalità maturate nel corso degli anni ai fini della promozione del made in Italy, profonda conoscenza e tutela del prodotto, delle materie prime e della filiera produttiva.