Ideamoon
Visita il sito Blancpain
Paul & Shark sbarca a Formentera

Paul & Shark sbarca a Formentera

Freschi colori mediterranei by Paul & Shark danno un tocco ancor più glamour all’isola di Formentera per l'estate 2024.

progetto.  Proseguendo il proprio percorso di customizzazione iniziato nell'estate scorsa, ora il marchio italiano dà il via al progetto "Juvia by Paul & Shark”. Una colorata  collaborazione con Juvia, l'elegante ristorante nel cuore di Es Pujols, a Formentera, che si affaccia sul mare cristallino dell’isola: un luogo dell'anima, un'oasi dal fascino magnetico che diviene scenario perfetto per raccontare il legame di  Paul & Shark con l’ambiente ed il mare,entrambi tesori da preservare.Il locale ospita i clienti dal pranzo alla cena in un’atmosfera rilassata e informale, con una raffinata cucina mediterranea sospesa tra Italia e Spagna, e da una proposta di signature cocktail serviti nel chiringuito esterno, sullo sfondo mozzafiato del tramonto dell’isola. Juvia è: “Un progetto di vita nato da una visione condivisa, un modo di concepire e di vivere la vita” nato da dalla mente creativa e imprenditoriale di soci italiani, imprenditori nel settore della ristorazione da decenni.  Tale scenario già di per sè unico ed affascinante per l'estate 2024 si veste di nuance azzurro mare dei componenti d’arredo Paul & Shark, in gran parte realizzati con materiali di recupero, un omaggio al tema dell’upcycling, spesso presente nei progetti firmati del brand: dalla mise en place, alle sedute, ai cuscini in cotone, alla bandiera d’ingresso: quest’oasi senza tempo in stile minimal chic firmata Paul & Shark non passa inosservata. Un inno ai ritmi lenti delle isole, alle estati che sanno di sale e alla convivialità dei pranzi da ricordare, a tutto quello che passa ma che rimane. Il progetto vuole essere l'inizio di un viaggio verso una profonda riscoperta e riconnessione con un tempo lento e la natura più autentica e selvaggia dell'isola.

Oltre alla personalizzazione di questo luogo magico Paul & Shark affianca al progetto, come sempre, anche un’attività di supporto al territorio,  collaborerà infatti per l'estate 2024 con Vellmarì, un'associazione locale che da oltre 30 anni si occupa di ricerca e protezione della natura e dell’ecosistema marino, con focus specifico sulla posidonia, di cui l’isola è particolarmente ricca.

Grazie al supporto di Paul & Shark, l'associazione potrà procedere con la piantumazione di ben 700 esemplari di posidonia, importante pianta acquatica per il benessere dell'ecosistema marino.