Ideamoon
Per una Pasqua stellata a casa

Per una Pasqua stellata a casa

La Pasqua si avvicina e il noto chef  stellato Fabio Ciervo di Hotel Eden, albergo 5 stelle lusso di Dorchester Collection nel cuore della Città Eterna ha elaborato un elegante menù per rendere speciale anche la Pasqua 2021 in versione delivery e take away. 
Racconta lo chef: “Per la Pasqua, che quest’anno cade proprio all'inizio della primavera, ho creato piatti leggeri, ideali per inaugurare la bella stagione. Ho inserito, tra gli ingredienti, anche le fave: da bambino andavo a raccoglierle insieme a mio nonno e ci divertivamo a mangiarle direttamente nel campo; un bellissimo ricordo!" Lo chef Fabio Ciervo, con la cucina de Il Giardino Ristorante, propone per il menù 
 take away e delivery: antipasto Sgombro in stile escabeche, per primo Ravioli di fave e pecorino con guanciale croccante. Per secondo la scelta è tra Orata con carciofo caramellato e salsa allo champagne Scamone d’agnello confit, pastilla d’agnello e millefoglie di patata, mentre per dessert lo chef propone Caramello, bergamotto e mango. Questo speciale pranzo di Pasqua in pieno stile Eden è disponibile anche su Cosaporto, il primo servizio di “Quality Delivery” d’Italia.Il menù deve essere prenotato entro sabato 3 aprile alle 18:00. Mentre per gli ospiti dell'albergo il menù speciale con alcu ne varianti sarà disponibile presso il Giardino Ristorante aperto solo per gli ospiti che soggiornano in albergo. Enjoy your Easter Time!