Ideamoon
Premio Liu Jo Luxury

Premio Liu Jo Luxury

Dalle mani dell'amministratore delegato della Nardelli Luxury e direttore creativo Liu Jo Luxury, Bruno Nardelli, il premio, fin dalla prima edizione, ha voluto sostenere giovani studenti che nella loro ricerca abbiano approfondito temi relativi a nuovi stili di consumo e alle nuove esigenze espresse nel lusso accessibile e nel fast fashion, tenendo conto dei cambiamenti del mercato e identificando le diverse leve di comunicazione e marketing che permettono alle aziende di restare competitive sul mercato e di incontrare la domanda dei consumatori.

 

Quest'anno Liu Jo Luxury, brand creato nel 2006 dalla partnership tra l'azienda di moda LIU JO e uno dei protagonisti del settore della gioielleria, Nardelli Luxury, ha deciso di aderire ai Premi di Laurea promossi dal Comitato Leonardo fin dal 1993, per valorizzare il lavoro di giovani talenti del Made in Italy. 

 

Realizzare questa borsa di studio con il Comitato Leonardo” ha dichiarato Bruno Nardelli “è un’occasione importante per una realtà come la nostra, sempre attenta alle passioni ed alle tendenze giovanili per investire nella formazione dei giovani: i futuri manager delle nostre imprese. E' fondamentale che le aziende siano in prima linea nell’indirizzare il mondo della formazione sulle esigenze del mercato. Lo dobbiamo innanzitutto ai nostri giovani che a conclusione dell’università devono poter trovare aziende interessate a valorizzare il loro percorso di studi e ad offrire opportunità di lavoro e crescita professionale”.