Ideamoon
Visita il sito Blancpain
RM 011 YELLOW FLASH

RM 011 YELLOW FLASH

L’RM 011 Yellow Flash, proposto in edizione limitata di 50 esemplari, associa la ceramica TZP-N al carbonio NTPT, creando un insieme esteticamente sobrio, ravvivato da un sottile tocco di giallo. Questo orologio eccezionale è disponibile esclusivamente nelle Boutique Richard Mille di Parigi, Londra Mount Street, Harrods, Milano, Monaco, Ginevra, Abu Dhabi e Doha.

 

La lunetta e il fondello dell’RM 011 Yellow Flash sono in ceramica nera TZP-N. Estremamente resistente ai graffi, è caratterizzata da una bassa densità e un basso coefficiente di conduttività termica. La cassa quindi non si alterata con variazioni di temperature estreme.

 

 

La carrure, i pulsanti e la corona sono in carbonio NTPT, un materiale leggero e molto resistente composto da strati multipli di carbonio. E’ utilizzato specialmente per le vele delle barche da regata, sui telai delle vetture di Formula 1 e in aeronautica.

 

 

L’RM 011 Yellow Flash è provvisto di un movimento cronografo a carica automatica, scheletrato, con rivestimento in PVD nero e le funzioni di conto alla rovescia fino a 60 minuti, totalizzatore fino a 12 ore e calendario annuale. E’ dotato di un cinturino in caucciù nero, con l’incisione del numero di edizione limitata sulla parte posteriore.