Ideamoon
Visita il sito Blancpain
TAG HEUER MONACO PARTY

TAG HEUER MONACO PARTY

La storia di TAG Heuer è strettamente legata all'Automobile Club de Monaco. Da Juan Manuel Fangio a Fernando Alonso e Jenson Button, i più grandi campioni degli sport motoristici hanno contribuito alla leggenda TAG Heuer. Lo stesso vale per tutte le gare automobilistiche, a cominciare dalla più prestigiosa e una delle più antiche gare automobilistiche al mondo, il leggendario Gran Premio di Monaco. Sul circuito, TAG Heuer ha un posto a sé, scritto nella grande storia.

 

La maison orologiera svizzera vanta il maggior numero di campioni del Gran Premio di Monaco: Niki Lauda, Jody Scheckter, Alain Prost, Ayrton Senna, Mika Häkkinen, David Coulthard, Kimi Räikkönen, Fernando Alonso e Lewis Hamilton, tutti testimonial di TAG Heuer che hanno superato in testa la bandiera a scacchi. Dal 2011, TAG Heuer e l’Automobile Club de Monaco hanno ulteriormente rafforzato il loro legame sottoscrivendo un accordo storico globale: Partner Ufficiale, Orologio Ufficiale e Occhiali Ufficiali.

 

 

Alla vigilia della partenza, Jean-Claude Biver , Presidente della Divisione Orologi del Gruppo LVMH e CEO di TAG Heuer, ha organizzato a bordo del SeaDream, la barca con i colori del marchio ancorata nel porto del Principato, una serata esclusiva ed elegante a cui hanno partecipato tra gli altri: Cara Delevingne, nuova testimonial del marchio (che ha anche dato il via al Gran Premio come "Grid Girl"), Fernando Alonso e il Team McLaren-Honda, con cui TAG Heuer festeggia quest'anno i 30 anni di collaborazione la più lunga nel mondo della F1, un simbolo, ma anche Mark Ronson venuto a mixare ... Il tutto in un ambiente raffinato per celebrare la storia unica di TAG Heuer con l'automobilismo e in particolare con l’ACM, mitico organizzatore del Gran Premio, un'istituzione che festeggia nel 2015 il 125° anniversario della sua fondazione.

 

 

Jean-Claude Biver, Presidente della Divisione orologi del Gruppo LVMH e CEO di TAG Heuer ha commentato "Sport è sinonimo di emozione, successo, gioia, spirito, resistenza, prestazioni. Tutte qualità che si ritrovano anche negli orologi TAG Heuer. E per completare: Swiss Avant Garde depuis 1860 è il nostro slogan. È uno stato d'animo che ci spinge,oggi più che mai, a essere dirompenti, connessi al futuro, tecnologici, giovani e dinamici. La nostra operazione a Monaco riunisce tutti questi ingredienti, quelli di un brand del lusso con tutti i canoni del top di gamma e tuttavia “accessibile”.