Ideamoon
Grande attesa per Piazza di Siena

Grande attesa per Piazza di Siena

Piazza di Siena per tutti. Nuovamente e finalmente. Dopo lo stop imposto dalla pandemia nel 2020 e l’edizione 2021, andata in scena con le restrizioni previste dalla normativa anti Covid, l’antico ovale nel cuore di Villa Borghese è pronto nuovamente ad accogliere tutti coloro che amano lo sport e vorranno seguire dal vivo la Grande Equitazione dello CSIO di Roma 2022 - Master d'Inzeo, in programma dal 26 al 29 maggio nel cuore della Capitale. Un ritorno alle origini e alla storia di Piazza di Siena e a ciò che rappresenta questo iconico appuntamento. 

Quindi nuovamente il pubblico potrà accedere alla kermesse ad ingresso libero, godendo delle antiche tribune e anche di quelle ‘naturali’ intorno al campo gara. Tutto questo in un’atmosfera che restituisce la sensazione di un vero e proprio viaggio nel tempo, grazie al principio di bioarchitettura a impatto zero che ha come obiettivo quello di ricreare un affresco il più possibile minimalista e simile a quello delle prime edizioni del concorso, incastonate agli inizi del secolo scorso.

È proprio in questa chiave progettuale che si è deciso di non prevedere tribune a pagamento, rispettando così il concetto bioarchitettonico del progetto e invitando gli spettatori ad apprezzare dal vivo questo imperdibile ed emozionante spettacolo.