Ideamoon
Gucci
Un elegante picnic en plein air per celebrare un’eccellenza italiana

Un elegante picnic en plein air per celebrare un’eccellenza italiana

 

Il consorzio Prosciutto San Daniele ha dato il via quest’estate al Tour Aria di San Daniele Picnic , un modo per ritrovare le atmosfere conviviali in sicurezza e poter degustare nuovamente il gusto inimitabile del San Daniele. 

Un’idea di successo che ha registrato il sold out nelle tappe di Torino, Firenze e Roma e ora si avvia a replicare nella sua tappa conclusiva in programma a Napoli il prossimo 23 settembre. 

A Roma ieri 16 settembre la splendida Villa Nuova dei Cesari è stata lo scenario perfetto per assaporare in una fresca serata settembrina alcuni prelibati piatti realizzati con il prosciutto San Daniele: dalla immancabile pizza prosciutto e fichi ai muffin salati con zucchine e prosciutto. Suggestivo l’accampagnamento con musica live. Gli ospiti hanno inoltre avuto la possibilità di assaggiare il Prosciutto San Daniele appena tagliato a mano dai maestri di San Daniele.

Tutto l’evento si è svolto nel rispetto del distanziamento e con accesso consentito solo con Green Pass. Un ottimo modo per tornare ad incontrarsi in un’atmosfera conviviale - di cui tutti abbiamo sentiti la mancanza -  sotto le stelle in una sinestesia di eccellenze, di sapori, melodie e profumi.