Ideamoon
Visita il sito Blancpain
Una magica mattina con Chanel

Una magica mattina con Chanel

Atmosfere da sogno per un il regalo da sogno con CHANEL.
La Maison della doppia C celebra le festività natalizie con la suggestiva campagna "End of the Year" che illumina una selezione di gioielli delle collezioni COCO CRUSH, CAMÉLIA e N°5 Fine Jewelry, nonché gli iconici orologi J12 e PREMIÈRE. 

«Una mattinata magica con CHANEL» è stato girato al castello di Chenonceau, fra calde atmosfere fiabesche le protagoniste si risvegliano in un universo magico, circondate da preziose creazioni Chanel. Inizia un viaggio incantato fra sogno e realtà su un letto volante con la meraviglia negli occhi, tra sorrisi e sguardi estasiati, la magia del Natale e quella spensierata gioia che ciascuno vorrebbe regalare a chi ama e -  perchè no - anche un po' a se stessi...

Nelle immagini e nel video trionfano l'oro Beige Chanel e le versioni in oro giallo, rosa o bianco sono protagoniste indiscusse delle collezioni orologio e gioiello della Maison insieme a pregiate ceramiche e naturalmente a scintillanti diamanti che adornano gioielli e i quadranti dell'iconico segnatempo J12 Chanel. Immergiamoci nella magia delle feste ... stay tuned!

#CHANELHoliday #GiveWonderGiveCHANEL GiveWonderGiveCHANEL #CHANELFineJewelry #CHANELWatches

#CocoCrush #CameliaCollection #N5Collection #J12 #CHANELPremiere

#LuxuryFilesMagazine #WinterIssueisComing