Ideamoon
Visita il sito Blancpain
UNA SERATA NELLO SPAZIO DI OMEGA

UNA SERATA NELLO SPAZIO DI OMEGA

Nel 1969 il mondo ha assistito ad uno dei più grandi traguardi dell’umanità, il primo passo dell’uomo sulla Luna. Con lo Speedmaster al polso, questo pionieristico momento ha fatto la storia per il mondo intero e per la rivoluzionaria maison orologiera. 

 

Il 12 Maggio a Houston in Texas, si è tenuto un evento speciale per onorare l’impegno continuo di OMEGA nell’esplorazione dello spazio. OMEGA è stata in prima linea nella scoperta della luna come nessun altro brand di orologi e con la sua precisione ha supportato la riuscita di tutte le missioni. 

Questa indimenticabile serata ha preso vita all’interno di un enorme hangar, trasformato per l’occasione in un universo stellato. Dal momento in cui l’evento ha avuto inizio gli ospiti sono entrati in una nave spaziale che li ha trasportati all’interno di una spettacolare scenografia lunare. Tra gli ospiti d’onore gli astronauti Gene Cernan, il generale Thomas Stafford, il capitano James Lovell insieme ad alcune celebrità della comunità di Houston: l’icona dello stile Lynn Wyat, il filantropo Becca Cason Thrash, il giocatore NFL Chester Pitts, l’attrice Joanna Garcia Swisher così come una serie di leggende del settore. 

 

Sul palco, il brand ambassador George Clooney ha condiviso il suo apprezzamento per gli astronauti con il pubblico in sala. “Si è trattato di un’epoca nel nostro paese, in cui le persone avevano bisogno di sognare. Siete motivo d’ispirazione e d’orgoglio per noi ed è un onore per me condividere con voi questo palcoscenico”.