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Inverno 2012

Inverno 2012

LA SALVEZZA STA NELL'INNOVAZIONE. Lo sappiamo: le poche aziende in espansione, nonostante la crisi imperante, sono quelle che hanno saputo individuare nuovi mercati (specialmente esportando prodotti tipici del Made in Italy) basati sull’innovazione di prodotto o di servizio, sulla qualità, sull’eccellenza...

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Autunno 2012

Autunno 2012

IL VERO LUSSO È POTERNE FARE A MENO. Il titolo è stato ispirato da una frase di Bruno Bonsignore, presidente di Assoetica, al quale avevo chiesto, come ad altri, una definizione sul lusso. Tra le tante risposte, ne scelgo alcune. Francesca Albanese: “Associo il lusso alle categorie estetiche della bellezza, dell’eleganza e della raffinatezza, ‘talenti’ che possono appartenere a chiunque al di là delle proprie capacità finanziarie...

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Estate 2012

Estate 2012

COSA TI VIENE IN MENTE SE DICO “LUSSO”? Ho provato a fare questa domanda a un po’ di persone, in diversi ambienti, molto differenziati tra loro. Una gran parte di risposte era del genere: “Ma ti sembra il caso anche solo di parlarne, in questo momento?”. Una grande parte di risposte era invece piuttosto simile a quello che nell’editoriale dello scorso numero cercavo di sostenere. Dicevo che “lusso” significa eccellenza e questa, nel nostro caso, è il frutto della genialità degli italiani...

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Primavera 2012

Primavera 2012

UN NUOVO LUXURY. Con questo numero Luxury files apre un anno impegnativo e si proietta in una nuova fase. Parliamo di lusso da oltre 10 anni, siamo una delle riviste più accreditate ed apprezzate nell'universo del lifestyle e per molti aspetti, negli anni, abbiamo precorso tendenze e anticipato lo scenario competitivo con numerose intuizioni vincenti...

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